10 modi per conquistare una donna

PIMG alt=”10 modi per conquistare una donna”
Conquistare una /donna//, a volte potrebbe risultare davvero difficile. Ci vogliono delle
/Precise tattiche// da mettere in campo, ma una fra tutte è sicuramente quella che ci permetterà di arrivare vicino al cuore della nostra amata. Si tratta della /sicurezza// che abbiamo in noi stessi e nella /convinzione// della nostra riuscita. Le /donne// amano gli /uomini determinati//, coloro i quali sanno esattamente cosa vogliono e fanno in modo di farlo capire. Vediamo allora 10 consigli da tenere presente, 10 modi quindi per conquistare una donna.
/P/Assicurati di avere a portata di mano:// Sincerità Sicurezza Simpatia

/PP1 Il
/Primo metodo// è quello di essere romantico, alle /donne// piace essere corteggiate con /metodi galanti// e parole che arrivano /dritto al cuore//. Con questo non significa però affatto diventare mielosi, questa all’opposto, è una caratteristica che la grande maggioranza delle donne non tollera. Essere romantici significa dire la cosa giusta al momento giusto, significa guardare la persona che abbiamo di fronte, apprezzarla al massimo ed esternare poi in parole ciò che proviamo. Quindi mai utilizzare, soprattutto ad un
/Primo appuntamento//, maniere poco garbate.

/PP2 Secondo metodo per arrivare a conquistare una /donna//, è quello di porsi a lei con /estrema fiducia//, da non confondersi però con la spavalderia. Essere sicuri di noi stessi, della nostra persona e della sicurezza del nostro successo, aiuta notevolmente ad arrivare al nostro obiettivo, ovvero la /conquista//. Continuiamo prendendo in esame un’altro metodo, ovvero la /sincerità//. Per piacere ad una donna, non sono affatto necessarie le bugie, anzi la /cosa migliore// è proprio quella di aprirsi, ed essere il più naturali possibile. In questo modo colei che abbiamo di fronte, saprà fin da subito chi ha davanti, senza sorprese future.

/PP3 Essere completamente differente dagli /uomini// che ha conosciuto fino a questo momento, potrebbe sicuramente tornarci utile in fase di conquista.  La differenza, in questo caso la novità sarà il sale di un futuro rapporto ben equilibrato.  /Approfondimento// Come prepararsi al primo appuntamento con una ragazza (clicca qui)/EM Confonderla, nel senso più positivo del termine.  È sempre una mossa vincente non dimostrare che siamo completamente soggiogati da lei, è bene creare una /specie di piccolo// distacco come ad esempio non rispondere a tutte le sue chiamate o messaggi, ma al contrario, quando siamo in sua compagnia dovremmo essere galanti e disponibili.  È bene farle credere di non essere troppo coinvolti, in questo modo non faremo altro che attirarla maggiormente verso di noi.  Naturalmente anche in questo caso non bisogna eccedere in quanto, a lungo andare, si potrebbe stancare di noi e ribaltare così le sorti del corteggiamento.. 

/PP4 Essere sempre attenti ad ogni piccolo cambiamento. A volte ad una donna può fare più piacere ricevere un complimento piuttosto che un regalo. Facciamo un esempio pratico, supponiamo che ad un appuntamento la nostra lei si presenti con una nuova pettinatura, un vestito di taglio diverso o semplicemente con un profumo differente. La nostra prima reazione dovrà essere quella di farle i complimenti, farle capire che abbiamo notato la differenza e che l’abbiamo apprezzata. In questo modo oltre che corteggiarla, avremmo dato dimostrazione della nostra più /totale attenzione// nei suoi riguardi. Altro /accorgimento utile// potrebbe essere quello di essere sempre brillanti sia nelle idee che nei discorsi, non vi è nulla di più deprimente per una donna incontrare un /uomo noioso e privo// di iniziativa.

/PP5 In fondo corteggiare e conquistare una donna non è poi così difficile come sembra, basta semplicemente essere noi stessi, senza però cadere nel ridicolo. Se come arma si usa la sincerità, la partita è vinta fin dall’inizio. Quindi in conclusione il metodo migliore è sicuramente quello di utilizzare la regola delle tre esse: sincerità, /simpatia e sicurezza//.

/PPChiaramente non sto scrivendo un /metodo infallibile// per riuscire a conquistare una /ragazza//, ma solo … vai alla guida »

/PPSappiamo tutti che quando si tratta di conquistare una /donna// un uomo è capace di … vai alla guida »

/PPIl
/Primo appuntamento// può essere decisivo per l’inizio di una relazione e per cominciare ad … vai alla guida »

/PPNon riuscite a conquistare una /donna//, vi risulta difficile farla innamorare e non sopportate gli … vai alla guida »

/PPConquistare una /ragazza// è una piccola forma d’arte, purtroppo però non sono molti gli /uomini// … vai alla guida »

/PPConquistare una persona che ci interessa, può sembrare una /cosa piuttosto semplice//, ma in realtà, … vai alla guida »

/PPI contenuti di questo sito sono scritti direttamente dagli utenti della rete tramite la piattaforma O2O
/PO2O è il marketplace web di contentuti del gruppo Banzai

/PP© Copyright 2011 Banzai Media S.r.l. P. IVA 05791120966 Tutti i diritti riservati
/P
pa href=”http://odiami.pianetadonna.it/10-modi-per-conquistare-una-donna-199267.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento