5 cose da non regalare al proprio marito per Natale

Ieri vi avevamo spiegato in cinque punti cosa non regalare alla propria moglie o fidanzata per Natale. Oggi, invece, vi diamo delle utilissime dritte però al maschile, consigliandovi le 5 cose da NON regalare al proprio marito per Natale. Naturalmente, tale elenco va bene anche per i fidanzati.

Non regalare….

1 . Una cravatta: ognuno ha il suo stile, ma se vostro marito odia quei cappi al collo chiamate cravatte, è inutile insistere sull’argomento “ma l’uomo in giacca e cravatta è sexy”. Non abbocca. Sì, neanche a Natale dove siamo tutti più buoni.

2 . Pigiama: secondo le statistiche di Ebay, sarebbe il pigiama il regalo più gettonato dalle mogli per i propri mariti. Io direi: corrediamoli anche di calzini e mutande e siamo a posto. Pensateci: e se vi regalassero la stessa cosa, come reagireste? A voi l’ardua sentenza…

3 . Pantofole: signore, regalare delle pantofole ad un uomo è come invogliarlo ad incrementare la sua pigrizia e la sua nullafacenza. Meglio, decisamente, un paio di scarpe da corsa.

4 . Il regalo perfetto… per voi: facciamo un esempio pratico. Vi piacciono i musical e state per donare a vostro marito i biglietti per vedere Cats. Peccato che lui non vada oltre i cori e le coreografie dello stadio. Ripensateci.

5 . Regalo riciclato: sì, lo so, gli uomini non sono così svegli come le donne, e con ottime probabilità non si accorgerà nemmeno che il regalo è riciclato. Però, diciamocela tutta: fa proprio tristezza riciclare un regalo per il proprio partner!

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

Ti potrebbe interessare anche: