AEnigmatica de La Settimana Enigmistica: con la nuova app, la rivista la crei come piace a te!

Sviluppata da A-Tono, AEnigmatica permette di scegliere e acquistare i singoli giochi in base alle preferenze personali BR
/PIMG class=ombra border=0 alt=zoom src=”http://www.comefar.it/wp-content/uploads/2014/02/wpid-f103b9d292294cc1af9fc7a11b95a375.jpg” P07/02/14 – Grandi novità nella nuova app AEnigmatica de La Settimana Enigmistica: colorata e vivace, presenta i giochi classici della più nota rivista di enigmistica in una veste rinnovata e intrigante per il suo vasto pubblico.

/PPGli appassionati di parole crociate, rebus, bersagli, parole intrecciate, quiz… hanno adesso la possibilità di scegliere e acquistare i loro giochi preferiti singolarmente, creandosi una “rivista” digitale personalizzata in base al proprio gusto.

/PPNella nuova app AEnigmatica, i giochi sono divisi per temi e per categorie, facilmente selezionabili con un semplice tap: basta scegliere il preferito, scaricarlo, giocarlo!

/PPPrima di effettuare un acquisto, è comunque possibile provare i giochi gratuitamente dalla sezione GRATIS per te e lasciarsi conquistare dall’ampia varietà di giochi di tutti i livelli di difficoltà. Inoltre, l’account di registrazione è valido in tutte le applicazioni del circuito de La Settimana Enigmistica.

/PPCompletando il profilo si ricevono 300 Nigmi (600 se scarichi da App-Shop di Amazon) in omaggio: i Nigmi costituiscono la moneta virtuale de La Settimana Enigmistica, utilizzabile anche per le app “Layers” e “Numbers”.

/PPLa nuova app AEnigmatica è disponibile sia per iOS sia per Android:

/PPApp Store: http://bit.ly/1g5xBPFBRAmazon: http://amzn.to/1gPKWAi (in esclusiva per tutti i dispositivi Android)

/PPwww.lasettimanaenigmistica.com

/PPBLink: www.lasettimanaenigmistica.com/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/aenigmatica-de-la-settimana-enigmistica-con-la-nuova-app-la-rivista-la-crei-come-piace-a-te.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento