Anche Samsung Electronics farà parte della OpenPOWER Foundation

L’attenzione è attualmente puntata sullo sviluppo software e sulla progettazione dell’hardware.

/PP12/02/14 – Milano – IBM ha annunciato che anche Samsung Electronics è entrata a far parte della OpenPOWER Foundation, l’alleanza per lo sviluppo open basata sull’architettura dei microprocessori POWER.

/PPLa OpenPOWER Foundation, annunciata nell’agosto 2013, si propone di realizzare una tecnologia avanzata di server, networking, storage per fornire più scelta, controllo e flessibilità agli sviluppatori per i data center di prossima generazione, basati su cloud. Il gruppo mette a disposizione per la prima volta l’hardware e il software POWER per lo sviluppo open e rende disponibile in licenza ad altri la proprietà intellettuale di POWER, espandendo enormemente l’ecosistema di innovatori sulla piattaforma.

/PPCariche 2014 BRPosizioni di leadership chiave in OpenPOWER Foundation per il 2014: Gordon MacKean, Google Engineering Director, Platforms, è Chairman; Bradley McCredie, IBM Fellow, è stato nominato President; Michael Diamond, Senior Director of Marketing di Nvidia, ricoprirà la carica di Vice President; e Jeff Brown, IBM Distinguished Engineer, è Chairman del Technical Steering Committee.

/PPFocus delle aree di sviluppo BRLa OpenPOWER Foundation sta dando la priorità a quattro aree tecniche per lo sviluppo: software di sistema, software applicativo, piattaforma di sviluppo server open e architettura hardware. L’attenzione è attualmente puntata sullo sviluppo software e sulla progettazione dell’hardware.

/PPIBM ItaliaBRAlessandra ApicellaBRTel 02.5962.5460BRale_apicella@it.ibm.com

/PPKetchum BRPatrizia PiaBRTel 02.62411978BRpatrizia.pia@ketchum.comBR
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/anche-samsung-electronics-far-parte-della-openpower-foundation.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento