Autopress, nuovo sito per Article Marketing

E’ on-line il nuovo sito Autopress, dedicato alla pubblicazione di article marketing e comunicati stampa. Informazioni utili su modalità di pubblicazione e tariffe annuali.

/PP11/02/14 – Fra le attività più indicate per il posizionamento di siti internet o landing page, c’è senza dubbio la pubblicazione di article marketing”. Scrivere e diffondere in rete testi corredati di parole chiave, che linkano alla pagina web di proprio interesse, favorisce la scalata di quest’ultima nella prima pagina di Google e degli altri maggiori motori di ricerca.

/PPFra i nuovi siti che permettono la pubblicazione di comunicati stampa e article marketing c’è AutoPress, un software pensato per supportare e soprattutto velocizzare quest’operazione. Basta inserire il testo e premere “invio”, per ottenere la sua divulgazione su un network di 100 siti, sia generalisti che specifici, in base al settore scelto (dopo l’approvazione dell’Amministratore). Il testo sarà diffuso anche attraverso Facebook e Twitter, i più importanti e trafficati social network del momento.

/PPCome si pubblica con AutoPress?

/PP• Scrivere un articolo di almeno 250 parole.BR• Inserire al massimo 1 link che punti alla pagina web di tuo interesse.BR• Caricare un logo o un’immagine.BR• Pubblicare.

/PPQuanto costa AutoPress?

/PP• Licenza Base –29 euro all’anno, si possono pubblicare 5 articoli al mese.BR• Licenza Unlimited – 99 euro all’anno, si possono pubblicare un numero di articoli illimitatiBR• Licenza Administrator – 390 euro all’anno, si possono pubblicare un numero illimitato di “user” (pacchetto ideale per le agenzie web o chi desidera rivendere il servizio).

/PPPer maggiori informazioni sul servizio rimandiamo al sito www.communication360.it

/PPBLink: pubblicazione article marketing/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/autopress-nuovo-sito-per-article-marketing.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento