“Calendario 2014”: rassegna di pittura alla galleria Mercurio Arte Contemporanea di Viareggio

In mostra dipinti di Daniela Caciagli, Riccardo Corti, Marco Manzella, Guido Morelli, Armando Orfeo, Valente Taddei. <
/P>

15/11/13 – Sabato 7 dicembre 2013 alle ore 17.30, alla galleria Mercurio Arte Contemporanea in corso Garibaldi 116 a Viareggio (Lu), si inaugura la mostra “Calendario 2014”.
In questa rassegna sono esposti recenti dipinti dei 6 artisti che collaborano in permanenza con la galleria diretta da Gianni Costa: Daniela Caciagli, Riccardo Corti, Marco Manzella, Guido Morelli, Armando Orfeo, Valente Taddei.
I 6 pittori, che operano nell’ambito della figurazione contemporanea, differiscono tra loro per formazione estetica e scelte stilistiche, ma sono accomunati da un profondo spirito di ricerca nei rispettivi percorsi creativi.
All’inaugurazione verrà presentato il Calendario 2014 di Mercurio Arte Contemporanea: un elegante oggetto da tavolo, illustrato con le immagini delle opere esposte nella mostra, che sarà distribuito gratuitamente a tutti i visitatori.
La mostra, organizzata in collaborazione con la tipografia S. Marco Litotipo di Badia di Cantignano (Lu), rimarrà aperta fino al 29 dicembre, dal martedì alla domenica, con orario 17.00 – 19.30. Infoline: 0584 426238.
<
/P>

Link: http://www.mercurioviareggio.com<
/P>©info Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere

View the original article here<
/P>

Lascia un commento