Come noleggiare una bici nelle maggiori città d’Europa | Infografica

Per molti, il modo migliore per scoprire una città nuova è quello di esplorarla in bici. Passeggiare sulle due ruote è ecologico, fa bene alla salute e soprattutto permette di trovare e dedicare il giusto tempo alla propria curiosità. Ma come noleggiare una bici nelle maggiori città d’Europa?

Ce lo spiega Momondo.it con una bella infografica dettagliata con tanti consigli pratici, utilissimi per coloro che sono in viaggio e cercano un mezzo alternativo rispetto ai classici metro e bus metropolitani.

L’infografica su come noleggiare una bici nelle maggiori città d’Europa permette di conoscere ogni dettaglio circa l’affitto di una bicicletta a Londra, Parigi, Amsterdam, Nizza e Berlino, informazioni su condizioni di noleggio, costi, stazioni di nolo, curiosità, percorsi perfetti per il turista curioso e tanto altro ancora.

Insomma, se state per intraprendere un viaggio in una di queste città e state pensando di noleggiare una bici, questa infografica che trovate qui al lato sarà per voi una preziosa alleata!

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

Ti potrebbe interessare anche: