Come capire quando si viene lasciati per un’altra persona

PIMG alt=”Come capire quando si viene lasciati per un’altra persona”
  farm3.staticflickr.com I /rapporti interpersonali// sono /fenomeni complessi//. Talvolta possono essere fantastici, /gioia di vita//, speranza, /stimolo di ottimismo// per il futuro, altre volte possono essere /causa di tristezza//, depressione, /rimuginazioni continue e logoranti//. Per questo bisogna avere determinazione, quando si sta male per una persona, quando le si è provate tutte e comunque non va, di avere il /coraggio// di girare pagina, e cercare un /nuovo sole// per il nostro cuore. Un
/Punto imprescindibile// per questo, è capire quando si viene definitivamente lasciati per un’altra persona.
/P/Assicurati di avere a portata di mano:// Audacia Intuito Coraggio

/PP1 Un rapporto sano e robusto è fatto di attenzioni. Non confondiamo però. Non sto parlando delle attenzioni clamorose, come per esempio scrivere frasi sdolcinate su un telo attaccato ad un aereo. Sono convinta infatti, che le attenzioni che contano, le attenzioni che ti fanno capire se una
/Persona// tiene o meno a te, siano quelle di ogni giorno. Le /attenzioni quotidiane//. Se queste cominciano a cessare, c’è meno complicità, meno interesse, meno risate, è probabile che il vostro compagno abbia dei seri dubbi sul vostro rapporto. Questo può essere sicuramente un fattore di rischio. Infatti probabilmente cercherà un’altra /ragazza// che gli darà /miglior benessere//.

/PP2 Se vedete che in un periodo come sopra descritto, il ragazzo si avvicina ad altre ragazze, ci sta sempre insieme, ridono, si cercano e c’è intesa, state pur certe che se lui affronta il /classico tema// della “pausa di riflessione”, non è perché sta cercando un modo per far andare meglio le cose con lui, ma ne sta cercando il /coraggio// per dirvi che è finita. Ora è difficile essere certe che vi abbia lasciate per un’altra ragazza, anche perché lo negherà sempre. Quindi si possono fare solo supposizioni, e fintanto che non sentirete qualche “uccellino” che vi spiffera qualcosa, o vedrete qualche foto su qualche /social network//, non ne avrete mai la conferma.

/PP3 Altro metodo, che non approvo ma efficace, è controllare la messaggistica del compagno.  Se c’è qualcosa da scoprire, li lo scoprirete.  /Approfondimento// Come gestire un partner molto corteggiato (clicca qui)/EM Però c’è l’altro lato della medaglia.  Un rapporto si basa sulla fiducia reciproca e sul rispetto.  Con questo gesto rinnegate entrambi questi principi, sminuendo in qualche modo l’importanza del vostro rapporto.BRQuindi, se posso consigliavi, non fatelo.  Se avete dubbi parlatene con il vostro compagno, cercate una soluzione, ma se vedete che proprio non va non aggrappatevi a lui come un cane aggrappato all’unico ramo in un /fiume agitato//.. 

/PPIl momento tanto sperato è arrivato e finalmente siete riuscite a fare /breccia nel cuore// … vai alla guida »

/PPLa gelosia è uno dei /motivi più frequenti// di /litigio all’interno// di una /coppia//. Penso … vai alla guida »

/PPHai scoperto che il tuo
/Partner// prova interesse per un’altra donna? Sei venuta a conoscenza … vai alla guida »

/PPLa /domanda più frequente// quando il
/Partner// si mostra perennemente sfuggente ed indeciso è: “Come … vai alla guida »

/PPLa /fase dell’innamoramento// fatta di sguardi e di /carezze timide e gentili//, di attenzioni, lascia … vai alla guida »

/PPCredete nell’oroscopo? Vi dico la /verità//, secondo la mia modestissima opinione ho molta difficoltà a … vai alla guida »

/PPI contenuti di questo sito sono scritti direttamente dagli utenti della rete tramite la piattaforma O2O
/PO2O è il marketplace web di contentuti del gruppo Banzai

/PP© Copyright 2011 Banzai Media S.r.l. P. IVA 05791120966 Tutti i diritti riservati
/P
pa href=”http://odiami.pianetadonna.it/come-capire-quando-si-viene-lasciati-per-un-altra-persona-199991.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento