Come convincere il partner a sposarti

PIMG alt=”Come convincere il partner a sposarti”
Condividete già da tempo la vostra vita con una persona? Ritenete che questa
/Persona perfetta// per voi? Magari convivete già da qualche anno? Eppure il vostro
/Partner// non si decide a chiedervi di sposarvi! Allora è il momento di darli qualche aiutino e spingerlo verso il /grande passo//. È ora di convincere il tuo lui a sposarti!

/PP1 Molto importante, direi di /importanza quasi vitale//, è che colui che volete convincere a passare il /resto della vita// con voi sia effettivamente la
/Persona adatta//, quella giusta. Se non ne siete sicure non è il caso che continuiate a leggere, approfondite la conoscenza con il vostro lui e se sarà necessario tornate a cercare il nostro articolo.

/PP2 Premessa un
/Passo importante// come il matrimonio non può essere, effettivamente, pilotato a meno che non ci sia l’intenzione profonda di entrambi di condividere la propria vita. Quindi più che convincere il vostro
/Partner//, in questo articolo, lo aiuteremo un po’ aprire gli occhi per farli prendere una decisione. /Ottimo// sarebbe far tastare il territorio ad un /amico in comune//, una persona di cui il vostro partner si fidi. Potrebbe chiederli che opinione ha dell’argomento nozze e se è intenzionato a convolare anche lui un giorno o l’altro. Strappare qualche confidenza che vi eviterà inutili sforzi se è contro l’iniziativa.

/PP3 La
/Prima tecnica// è la più semplice fateli notare quanto siete affiatati, simbiotici e quanto bene state, passando del tempo assieme, ogni tanto sostituite i soliti complimenti, quando compie qualcosa di positivo, con un ” sei da sposare!”.  Sempre con discrezione fate capitare l’argomento senza troppa insistenza con qualche /commento sul famoso// anello; fermatevi davanti alle vetrine degli abiti da sposa, rendendolo partecipe di quanto vi piacerebbe poter indossare un /abito del genere//; accennate a matrimoni imminenti, intavolando /conversazioni positive sull’argomento//.. 

/PP4 Un’altra /buona idea// sarebbe vivere con il proprio amato l’atmosfera del matrimonio: offritevi volontaria per aiutare degli amici con i preparativi, in caso di inviti portatelo con voi ai ricevimenti. Potreste in questa occasione chiederli come si vedrebbe fra qualche /anno//, se il matrimonio è compreso fra i suoi progetti.

/PP5 Se nessuno di questi sotterfugi funziona ci sono due
/Possibilità// ho il vostro uomo è molto “ingenuo” oppure non ha nessuna /intenzione// di sposarsi. L’ultima cosa che rimane da fare e chiederli voi stesse di sposarlo e sperare che lui accetti. Buona fortuna!

/PPEssere persuasivi in /amore// o nella vita di tutti i giorni significa essere in grado … vai alla guida »

/PPLa /soliditá// di una coppia si rivela in tutta la sua forza proprio nei / readability=”9″momenti … vai alla guida »
/P/
/PIl /tradimento// è una delle /cause più diffuse// di rottura di una relazione o di … vai alla guida »

/PPLa /vita di coppia// non sempre è tutta rose e fiori. Ci sono gli alti … vai alla guida »

/PPIl matrimonio è sicuramente uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia, quindi … vai alla guida »

/PPOggi il matrimonio è considerato dai più solo una /formalità//. Molto spesso si sente dire … vai alla guida »

/PPI contenuti di questo sito sono scritti direttamente dagli utenti della rete tramite la piattaforma O2O
/PO2O è il marketplace web di contentuti del gruppo Banzai

/PP© Copyright 2011 Banzai Media S.r.l. P. IVA 05791120966 Tutti i diritti riservati
/P
pa href=”http://odiami.pianetadonna.it/come-convincere-il-partner-a-sposarti-198909.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento