Come Dare una Festa di Natale per Adolescenti
2 Metodi:Il giorno o la sera prima della festa:Il giorno della festa:
Organizzare una festa di Natio che faccia contenti tutti è già a sufficienza difficile, tuttavia dare una festa da sballo per degli adolescenti è effettivamente una incarico inammissibile! In quest’articolo troverai qualche indicazione e una serie di passaggi da seguire per organizzare la festa più incredibile della periodo!
Passaggi
-
1Considera attentamente i pro e i contro. Sarà tuo compito occuparti delle pulizie, assicurarti di invitare tutti, nonché disporre la festa. Cerca quindi di comprendere se vuoi davvero dare la festa.
-
2Metti a fuoco le opzioni che avevi a disposizione. Prima di domandare il consentito ai tuoi genitori oppure di domandare il esse aiuto, fai una lista di possibili menù (cibo fatto in casa, catering, quanti contorni, ecc.) e una lista di attività per la festa (fare giochi da tavolo, guardare pellicola natalizi), considera tutte le date e gli orari in cui poter dare la festa e fai un elenco di piani alternativi per ogni eventualità (ad esempio, una serie di attività da far fare a bambini più piccoli, ecc.).
-
3Parlane con i tuoi genitori. Flemmaticamente e rispetto, presenta esse le tue idee e proponi tutte le opzioni.
-
4Una volta che i tuoi genitori ti avranno dato il consentito, compila la lista degli invitati. Fai accuratezza ad amicizie e simpatie, tuttavia anche alle rivalità con gli invitati, tieni corrente che lo spazio in cui darai la festa è limitato e tieni calcolo di possibili cause d’imbarazzo (come la forte timidezza oppure la tendenza a bere alcolici).
-
5Scegli un tema per la festa. Basandoti su un tema concreto, sarà più semplice anteporre le decorazioni da comprare oppure disporre.
-
6Fissa il giornata e l’ora. In base al tema potrai dare la festa nel pomeriggio piuttosto che alla serata. Assicurati di fissare il giornata della festa prima che gli invitati partano per le vacanze e tieni calcolo degli orari di lavoro e di scuola di tutti.
-
7Scegli il posto in cui fare la festa. Il posto ideale è la tua casa, perché tu e gli altri invitati sarete a vostro agio in un ambiente familiare. Tuttavia potresti pensare di fissare una salone oppure un tavolo in un locale.
-
8Acquista oppure prepara gli inviti. Inserisci negli inviti un numero di telefono a cui ti si possa sempre contattare e le indicazioni precise su come arrivare al luogo della festa.
-
9Acquista oppure prepara le decorazioni. Leggi i consigli per avere idee carine.
1
Il giornata oppure la serata prima della festa:
2
Il giornata della festa:
Consigli
- Confrontati con i tuoi genitori al termine di ogni passaggio in modo da tenerli informato dei tuoi progressi e avere la esse approvazione.
- Fai accuratezza alla lista degli invitati, specialmente se dai la festa a casa. Cerca di invitare persone che i tuoi genitori abbiano piacere di albergare e parla con i tuoi prima di invitare persone che anche esse conoscono.
- Se i tuoi genitori non ti permettono di dare la festa, scure la esse decisione serenamente. In questo modo dimostrerai di avere un contegno maturo.
- Scegli attentamente la giorno della festa: eccessivo vicina a Natio e molti invitati potrebbero già avere altri programmi, eccessivo prima oppure dopo le feste e l’aria non sarà quella giusta.
- Recapito tutti gli inviti almeno una settimana prima della festa.
- Per sapere con certezza quanto cibo disporre ti sarà tanto conveniente comunicare agli invitati una giorno dentro la quale tutti dovranno confermare la esse partecipazione alla festa.
- Le pentole elettriche sono incredibilmente utili se intendi disporre un buffet. Ti permettono di cuocere diversi tipi di piatti, tuttavia particolarmente di mantenerli caldi lungamente usando vari tipi di contenitori.
- Usa delle candele!
- Disponi delle candeline galleggianti in un contenitore pieno d’pioggia. Ti aiuteranno a creare una piacevole aria festiva. Tuttavia ricorda di procurarti delle candele che siano fatte di proposito per stare a galla sull’pioggia.
- Usa dei rametti di pino per creare i centrotavola e le decorazioni. Sono tanto eleganti e sprigionano un’essenza particolarmente natalizia.
- Raccogli dei rametti spogli da applicare con i rametti di pino nelle decorazioni.
- Procurati del vischio e appendilo in cima a una porta.
- Il ribes, da cibarsi oppure finto (per le decorazioni), ravviva sempre gli ambienti con un tocco infiammato e gaio.
- Acquista delle stelle di Natio e sistemale con dei fiocchi.
- Prepara una playlist di canzoni natalizie come sottofondo musicale per la festa.
- Se nella locale in cui dai la festa c’è un caminetto, fai in modo che sia sempre infiammato, salvo che tu non viva in un posto caldo.
- Gli inviti con conferma di partecipazione sono estremamente utili se cucinerai.
Avvertenze
- Tieni sempre in fondo ispezione il forno quando lo usi per cuocere.
- Evita di servire bevande alcoliche. Gli invitati sono minorenni, dunque tu e i tuoi genitori potreste avere dei problemi.
- Fai accuratezza quando usi delle candele e non tenerle mai vicine a tessuti oppure materiale eccitabile.
Cose che ti Serviranno
- Consentito dei tuoi genitori
- Inviti
- Cibo
- Bevande
- Soldi (per cibo e bevande)
- Albero di Natio
- Decorazioni natalizie
- Musica natalizia
- Pellicola natalizi
Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:
Leggi anche i nostri articoli più visti:
- Come Determinare un Rapporto di Rendimento Contabile
- Come Difenderti in Tribunale
- Come Dimostrare il Ruberia di Proprietà Intellettuale
- Come Contattare Equifax
- Come Fondare una Società a Responsabilità Limitata (LLC) negli USA
- Come Decidere Quanto Farti Versare per Fare le Pulizie
- Come Difendersi dalle Accuse di Violazione della Proprietà Intellettuale
- Come Sconfessare la Propria Famiglia
- Come Diventare Urbano Britannico
- Come Portare una Ricerca di Fiera