Come Riconoscere un Ragno Redback (dal Dorso Rosso)
3 Metodi:Individuare un Ragno RedbackRiconoscere l’Habitat del Ragno RedbackTrattare un Morso
Se vivi in Australia, forse sai che i velenosi ragni Redback vivono circa nel nazione. Se avevi intenzione di andare a trovare l’Australia, devi sapere che il morso della donna del ragno Redback è estremamente velenoso, e qualche volta fatale. La maggior parte degli ospedali e dei mezzi di soccorso in Australia ha sempre a piatto di mano il siero antiveleno contro il morso di questo ragno.
Passaggi
-
1Impara a distinguere un ragno Redback. Improvvisamente alcune caratteristiche specifiche.
- Caratteristiche fisiche: La donna ha le dimensioni di una piccola biglia. Il maschio è più piccolo della donna. I ragni Redback non sempre hanno il marchio rosso.
- Velenoso: Sì
- Vive in: Australia
- Cibo: Questo ragno mangia il maschio dopo l’accoppiamento, e cerca prede tanto più grandi rispetto alla maggior parte dei ragni, fra cui topi e piccoli vertebrati.
1
Determinare un Ragno Redback
Il morso della donna è estremamente velenoso, e la marcatura rossa non sempre è evidente, quindi dovresti prendere una fotografia del ragno che vuoi identificare e domandare ad un abile di aiutarti. Certamente, non dovresti avvicinarti eccessivo oppure provare a catturarlo per metterlo in un ciotola oppure in un diverso recipiente.
-
1Cerca la striscia rossa distintiva che si trova sul rovescio del esse ventre. Tuttavia non dare per previsto che non sia un Redback se non la vedi.
-
2Nota la tinta del ragno.
- Una donna adulta è di colore nero nero, con una striscia rossa instabile sulla parte posteriore dell’ventre.
- Una giovane donna abitualmente è castano e piccola con le marcature biancastre.
- Un maschio (poche volte si vede) è piccolo e castano con delle macchie rosse e bianche.
2
Distinguere l’Habitat del Ragno Redback
Ambedue i ragni maschio e donna non sono aggressivi e la donna velenosa poche volte lascia la sua dipinto. Tuttavia, devi conoscere le aree più comuni in cui puoi trovare la esse ragnatela.
-
1Presta accuratezza alle fondamenta e agli esterni degli edifici, comprese anche le rimesse, i cumuli di materiali depositati all’aperto e i mobili.
-
2Indossa dei guanti spessi, se avevi intenzione di sollevare sassi oppure tronchi, ai ragni piace nidificare in questi spazi.
-
3Indossa sempre guanti e maniche lunghe quando fai floricoltura.
-
4Controlla sempre prima di aprire la tua cassetta della corrispondenza.
-
5Tieni corrente che se illumini la loggia, la luce attirerà gli insetti che il ragno Redback ama cibarsi, e diventerà un luogo ideale dove costruire una ragnatela.
3
Curare un Morso
Un morso di una donna è estremamente velenoso, e può essere fatale per i bambini e gli anziani.
-
1Applica del ghiacciato sul morso. Se non riesci a procurartelo, usa dell’pioggia fredda che puoi trovare, tuttavia non bendare la area; il veleno non si muove lestamente e una bendatura stretta farà solo aumentare il male.
-
2Prendi un antidolorifico da banco in aspettativa di accettare aiuto medica. Il male nei primi 5 – 10 minuti dopo il morso è ammissibile, tuttavia in seguito si intensifica.
-
3Preparati ai primi sintomi che proverai: sudorazione copioso, conato, male addominale, spasmi muscolari e forti dolori.
Consigli
- Quandanche l’rimedio per il morso del ragno Redback è disponibile e tanto efficace, (nessuno è morto se ha preso l’rimedio), dovresti in ogni modo rivolgerti al medico istantaneamente se vieni morso.
- I ragni Redback sono predati dai ragni dalle gambe lunghe e quelli dalla coda bianca.
- Le femmine abitualmente vivono per quasi 3 anni ed i maschi vivono per quasi 7 mesi.
Avvertenze
- Spruzzare le ragnatele e le sacche delle uova con pesticidi distruggerà anche i predatori del ragno Redback. Il miglior attacco è la difesa, impara a distinguere le esse tele e stai assente!
Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:
Leggi anche i nostri articoli più visti: