Come diventare imprenditrici online della creatività con MissHobby ad Abilmente

In occasione di Abilmente, la mostra atelier internazionale della manualità creativa, a Vicenza il 22 febbraio, MissHobby presenta il workshop “Nuove opportunità: come trasformare la vendita dell’handmade da offline a online”. Una serie di consigli utili per diventare imprenditrici della rete.

/PP13/02/14 – In occasione di Abilmente, la mostra atelier internazionale della manualità creativa, a Vicenza il 22 febbraio, MissHobby presenta il workshop “Nuove opportunità: come trasformare la vendita dell’handmade da offline a online”. Una serie di consigli utili per diventare imprenditrici della rete.

/PPMissHobby incontra le appassionate del fai da te, invitandole all’incontro gratuito “Nuove opportunità: come trasformare la vendita dell’handmade da offline a online”, sabato 22 febbraio alle ore 10, in occasione della mostra-atelier Abilmente, che si tiene presso la Fiera di Vicenza (Centro Congressi, I piano, padiglione 7).

/PPDopo l’introduzione dell’amministratore delegato di MissHobby Paolo Cereda, lo staff del marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia svelerà i trucchi per ottenere il massimo della visibilità dal proprio negozio virtuale. Al workshop interverranno Siza Padovan, una fotografa professionista che racconterà come realizzare immagini accattivanti, capaci di attirare l’attenzione dei potenziali clienti, e Carmen Fantasia, fiscalista autrice del libro Fisco Amico, che spiegherà alcune nozioni base per chi vende online, utili per districarsi tra adempimenti fiscali e burocrazia.

/PPSaranno inoltre presenti tre creative affermate sul web, che illustreranno la loro esperienza di vendita sul canale MissHobby: Elena Bufalino (Gemini Bijoux), Daniela Zanuco (Batuffolo Handmade) e Alessia Tramontana (Tramontana Uniquely Couture).

/PPA tutte le iscritte all’evento, MissHobby regala uno sconto del 50% per aprire il proprio negozio virtuale e diventare a tutti gli effetti imprenditrici da offline a online.

/PPPer partecipare al workshop basta inviare una mail a registrazione@misshobby.com

/PPBLink: http://www.diesis.it//B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/come-diventare-imprenditrici-online-della-creativit-con-misshobby-ad-abilmente.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento