Come fare a “scatenare” l’Eros con poche mosse

 

 

 

 

Ognuno di noi a, livello erotico, possiede bioritmi ben precisi, negli uomini, per esempio, è molto facile che la “voglia matta” si scateni al mattino, nelle donne capita più spesso durante la giornata. Per accontentare entrambi è necessario coltivare il desiderio e aumentare l’eros con semplici tattiche.

 

 

 

 

 

 

 

MUOVERSI  è il suggerimento degli esperti: il movimento infatti favorisce l’aumento di dopamina ed endorfine, il che aumenta il tono dell’umore e di conseguenza il desiderio sessuale.

UDITO E GUSTO risiedono nelle stesse aree cerebrali del sesso. L’erotismo viene potenziato se si attivano i canali dell’udito e del gusto. Ascoltate tanta musica e stuzzicate il vostro appetito con gustosi piatti. Recenti studi hanno dimostrato che sono preferibili piatti economici -quindi niente aragoste o ostriche- come la polenta per aumentare il livello di prestazioni sessuali

 

LETTURE EROTICHE sono strategie vincenti per svegliare una sensualità intorpidita; la lettura infatti innesca la fantasia erotica, grande propulsore del sesso.

SESSO PARLATO significa che puoi fare l’amore soltanto parlando: un piccolo gioco che scatena le fantasie. Frasi come “che cosa ti farei” oppure “che cosa mi faresti” basta ad accendere fiamme di passione o semplicemente a provare che le batterie ci sono, basta utilizzarle.

LINGERIE DA CAPOGIRO non comprende frustini e autoreggenti, ma completi di pizzo e seta, che basta sfiorarli in negozio, per sentirsi subito più sensuali. Indossarli per se stesse e non solo per lui dà una carica in più di erotismo e autocompiacimento.

E tu cosa fai per far venire la” voglia matta” al tuo lui?

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

Ti potrebbe interessare anche: