Come festeggiare un San Valentino indimenticabile

Rose rosse, champagne, abbracci e… la location perfetta! Ecco come festeggiare un San Valentino indimenticabile che vi farà essere il compagno o la compagna dell’anno. Per la festa degli innamorati è d’obbligo cercare di organizzare una serata speciale, magari anche fuoriporta, concedendosi un viaggio di qualche giorno (il 14 febbraio, lo ricordiamo, cade di venerdì) per ritagliarsi un po’ di spazio per sé e per la propria dolce metà.

Per festeggiare un San Valentino indimenticabile vi occorre innanzitutto decidere se optare per una serata e basta oppure organizzare un week end fuori.

Se pensate di rimanere in città, scegliete un hotel di classe, magari qualcuno che abbia organizzato qualche serata a tema. Basterà fare una ricerca sugli hotel in città che hanno 4 o (meglio) 5 stelle e scegliere fra le varie proposte presentate. Naturalmente, questa cernita va fatta non il giorno di San Valentino, ma quanto prima, in modo tale da essere abbastanza sicuri di trovare ancora disponibilità. Considerate, infine, che i costi per una serata romantica cena + hotel sono medio-alti.

Se invece pensate di volare in una città diversa dalla vostra, optate per una romantica capitale europea oppure per località ricche di fascino e mistero come il Marocco. Per San Valentino le maggiori agenzie di viaggio online hanno predisposto numerosi pacchetti vacanza per un week end romantico in Italia o all’estero. In genere, i prezzi si aggirano a partire da 150-200 euro a persona per un fine settimana, ma considerate che ci sono altre spese da affrontare oltre questa (vitto, trasporti, ecc.).

Allora, serata o week end per un San Valentino indimenticabile?

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

Ti potrebbe interessare anche: