Come Interpretare i Sogni da una Prospettiva Biblica
Dio ci parla nei sogni. Numeri 12:6 (Nuova Diodati ©2010) L’Eterno quindi disse: «Ascoltate ora le mie parole! Se vi è fra di voi un chiaroveggente, io, l’Eterno, mi faccio conoscere a egli in esame, parlo con egli in allucinazione. Nascita 40:8 (Nuova Diodati ©2010) E quelli gli risposero: “Abbiam fatto un allucinazione e non v’è alcuno che ce lo interpreti”. E Giuseppe disse esse: “Le interpretazioni non appartengono a Dio? Raccontatemi i sogni, vi prego”.
Passaggi
-
1Tieni un diario dei sogni. Ricorda di comporre tutto in particolare, anche le parti minori, ad esempio se un oggetto passa dalla mano manca a quella dritta. I numeri sono tanto importanti come lo sono i colori e gli animali. Il rosso simboleggia il discendenza di Gesù – la liberazione dei nostri peccati, però anche emozioni come sdegno, furia e astio. I simboli in un allucinazione possono essere negativi oppure positivi. Il 2 significa unità però anche disaccordo. Ecclesiaste 4:12 “E se uno tenta di sopraffare quello ch’è solo, paio gli terranno capo; una corda a tre capi non si rompe così presto”. Dunque se sogni paio persone che ti attaccano è una cosa negativa, però se sogni paio che ti assistono il significato del paio è pratico. Matteo 18:19 (Nuova Diodati ©2010)“Ed anche in verità vi dico: Se paio di voi sulla paese s’accordano a chiedere una cosa purchessia, quella sarà esse concessa dal Genitore mio che è nei cieli”. La maggior parte di simboli, colori e animali si trova nella Sacra scrittura. Gli animali spesso rappresentano le emozioni. C’è il leone di Giuda e il Diavolo è dipinto come un leone che ruggisce. Dipende dallo Fantasma Divino rivelare cosa implica il leone nel tuo allucinazione (se è negativo oppure pratico).
-
2Valuta le emozioni che avevi provato al rinascita. Eri atterrito, ti sentivi solo, ecc. Cosa avevi provato nel complesso? In quale aria della tua vita provavi tali emozioni? Chiediti se questa è una risposta alla richiesta che avevi posto a Dio. Dio può darti le risposte di traverso i sogni.
-
3Chiediti quali sensazioni avevi provato oppure quali problemi stavi analizzando il giornata/la tramonto prima del allucinazione.
-
4Domandati se questo allucinazione rappresenta il prossimo oppure se è basato su eventi passati oppure futuri. Dio può farti illudersi un incidente capitato in passato e nascosto nel tuo ardimento, che arreca male alla tua vita e per il quale puoi pregare affinché passi.
-
5Cerca di comprendere se il allucinazione è testuale oppure allegorico. Se qualcuno sta per morire, potrebbe essere un invito testuale a pregare per evitare che accada oppure può configurare qualcuno con il quale stai cedola i ponti.
-
6Domandati se questo allucinazione riguarda te oppure qualcun’diverso . Ad esempio, se nel allucinazione sei uno testimone e non partecipi, potrebbe riguardare un’altra persona.
-
7Analizza ogni emblema del allucinazione cercando la rivelazione finché non saprai che l’chiarimento è completa.
Consigli
- Nelle librerie cristiane, esistono una grande varietà di testi per “l’chiarimento dei sogni”. Ti aiuteranno nel viaggio per capire i tuoi sogni e ciò che Dio ti vuole dire di traverso di essi.
Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:
Leggi anche i nostri articoli più visti:
- Come Accingersi Bene l’Anno Nuovo
- Come Catturare un Folletto
- Come Insignire un Insieme Regalo
- Come Festeggiare il tuo Genetliaco da Solo
- Come Festeggiare il Conquista della Superiore Età
- Come Legare un Fiocco
- Come Organizzare una Festa di Genetliaco Hawaiana per Bambini
- Come Realizzare una Bambolotto Hina Matsuri