Come partecipare a Dracarys, il grande gioco di ruolo ispirato a Game of Thrones

Siete fan di Game of Thrones e vi piacerebbe immedesimarvi nei suoi personaggi?

Partecipate a Dracarys! Nel castello di Rezzanello in provincia di Piacenza.

Dracarys è un larp (Live Action Role-Playing: gioco di ruolo dal vivo) che prevede la partecipazione di ben 300 persone per 72 ore non stop.

Il gioco ispirato alla famosissima serie Game of Thrones, prevede che ad ogni personaggio venga affidato un ruolo  e che per tre giorni, ininterrottamente, ci si immerga completamente nel ruolo.

Le regole per partecipare al gioco sono davvero semplicissime e prima tra tutte è: Immedesimarsi.

I personaggi dovranno immedesimarsi completamente nel ruolo assegnato e attuare in intrighi e giochi di potere.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1 di dicembre 2015 fino al luglio 2016, o fino ad esaurimento posti.

I costi di partecipazione varia a seconda della sistemazione richiesta e anche a seconda delle vostre possibilità economiche, la quota base per i tre giorni di gioco è di 78€, ma sono previsti sconti comitiva o prezzi aggiuntivi per chi vuole una sistemazione notturna da Lord.

I partecipanti dovranno provvedere da se agli abiti di scena, ma sul sito ufficiale di Dracarys vengono segnalati alcuni ottimi rivenditori e la possibilità di noleggiare i vestiti adeguati al personaggio scelto.

Se state quindi pensando ad un fine settimana di vacanza per la prossima estate, e avete in mente qualche cosa di davvero differente dal solito il gioco di ruolo ispirato a Game of Thrones che si svolgerà in un favoloso castello in provincia di Piacenza è proprio il salto nel tempo che fa per voi.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

Ti potrebbe interessare anche: