Come Rollare la Marijuana
5 Metodi:Preparare la MarijuanaFare uno SpinelloArrotolare le Foglie di TabaccoRollare con una BanconotaRollare Spinelli Speciali con qualche Trucco
Vuoi rollare dell’erba però non avevi idea di come si fa? Continua a leggere per apprendere a fare dei normali spinelli e quelli con foglie di tabacco, però troverai anche qualche trucchetto per rollare degli spinelli speciali.
Passaggi
1
Disporre la Erba
-
1Procurati la giusta quantità. Avevi bisogno di quasi ½ briciolo di erba se stai preparando uno spinello solo per te. Quando fumi con gli amici avrai bisogno di ¾ di briciolo. Per gli spinelli con foglie di tabacco ce ne vuole di più, abitualmente 1-2 grammi.
- In ogni caso ne puoi mettere più del abituale, ottenendo uno spinello più grosso, però sarà più difficile mantenere una genere di lucidità.
- Abitualmente, quando fumano molte persone ci si mette più erba.
-
2Mola il prodotto. Metti il fiore in un macinino, giralo avanti e indietro finché il boccio non sarà tritato in modo uniforme. È meglio non lasciare grumi. Assicurati di togliere eventuali rametti, steli oppure semi.
- Potrebbe essere più facile cacciare rametti, steli e semi prima di mettere il fiore nel macinino.
- Alcuni tipi di macinini hanno una apertura speciale dove vengono raccolti i cristalli giallo-bianchi del THC, chiamati keif oppure keef in inglese. Non dimenticartene perché sono preziosi come l’oro.
- Non ti angustiare se l’erba diventa appiccicosa, è un buon segno.
-
3Mescola la erba con altri elementi. Se vuoi, puoi mescolarla con altri ingredienti in modo che bruci più agevolmente. Ad esempio, aggiungi al fiore macinato le foglie secche di cannabis, un po’ di tabacco oppure altri prodotti, come l’olio di resina.
2
Fare uno Spinello
-
1Procurati un insieme di filtri, se avevi intenzione di usarli. Sono dei foglietti stretti e bianchi (abitualmente vengono venduti in pacchetti che assomigliano ai post it). Dopo dovrai piegarli e arrotolarli a aspetto di condotto. Anzitutto, circonvoluzione un’estremità a fisarmonica per tre volte, fino ad ottenere una genere di M. Ogni circonvoluzione deve avere lo altezza di un grosso spaghetto, all’incirca mezzo centimetro. Dopo arrotola il resto della carta intorno alla M per formare un tubetto.
- Qualche volta sentirai che la gente lo chiama cicca. Non ti confondere: un cicca è la parte finale dello spinello, quella che resta dopo aver fumato. Sono collegati però non sono sempre la stessa cosa.
-
2Estrai una cartina. Scegli piuttosto le cartine che bruciano a rilento e in modo uniforme, che non diano un cattivo gusto. Esistono delle buone cartine fatte anche di canapa biologica e a km0, in seguito ci sono le Smoking (se sei della “vecchia scuola”).
-
3Metti il filtro a un’estremità della cartina. Arrotola solo l’estremità della cartina intorno al filtro (assicurati che la collante sia insurrezione verso l’alto). Chiudila leccando la collante. Questo creerà una piccola conca in cui inserire l’erba mentre arrotoli il resto dello spinello.
-
4Metti l’erba nello spinello. Usane quanta ne vuoi, però ricorda che più ne metti e più sarà difficile chiudere lo spinello. All’inizio fai pratica con delle quantità ridotte e certamente non provare a rollare un completo briciolo la tua prima volta!
-
5Arrotola lo spinello. Unisci le coppia estremità della cartina (come se stessi piegando delle lenzuola oppure degli asciugamani), in seguito strofinali insieme con molta accuratezza e delicatezza, pressando l’erba,
- Ricorda: sostanzialmente rollare è un’arte. Ci vorrà un po’ di pratica per diventare bravo e puoi sperimentare diversi metodi, però l’importante è farlo attentamente e amore. Stai facendo una cosa bella… dunque trattala conseguentemente.
-
6Sigilla lo spinello. Lecca la collante per finire di chiuderlo e in seguito fuma!
3
Avvolgere le Foglie di Tabacco
-
1Procurati un Sigaro. Taglialo e aprilo con un lama affilato oppure un cutter. Puoi aprirlo anche con le dita. Togli il tabacco. Una volta che l’avevi aperto, leccane le estremità per addolcire la lamina e renderla più facile da avvolgere.
-
2Riempi le foglie di tabacco di erba. Aggiungi l’erba che avevi addestrato. Assicurati che sia uniforme. Questa è una cosa importante. Se non è uniforme, ti ritroverai con delle sacche di aria che faranno bruciare male la lamina di tabacco e in modo disuguale.
-
3Arrotola le foglie di tabacco. Compatta l’erba attentamente e chiudi le foglie arrotolandole. Mantenendo il bordo delle foglie fra il pollice e l’indice, strofinale l’una contro l’altra per incalzare l’erba e diminuire lo spinello a aspetto di condotto.
-
4Chiudi le foglie di tabacco. Una volta che avevi reso denso il contenuto, arrotola le foglie per chiuderle, leccandone i bordi per sigillarle.
-
5Scaldalo se vuoi. Se è eccessivo bagnato dopo averlo leccato, puoi “attenuare” le foglie di tabacco passando la fiamma dell’accendigas per tutta la estensione, girando lo spinello di foglie di tabacco per scaldarlo in modo uniforme.
4
Rollare con una Banconota
-
1Circonvoluzione la banconota. Prendi una banconota da 5 euro oppure un purchessia titolo di studio della stessa misura. Piegalo a metà, come un libro, non farlo longitudinalmente.
-
2Sistema la erba nella banconota. Metti il fiore tritato in corrispondenza della circonvoluzione.
-
3Compatta la erba. Premura i coppia lati della banconota e muovi le dita verso il basso, verso la erba, compattandola finché non ti sembra ben stretta. È come far andarsene il dentifricio dal tubetto. Una volta che l’avevi compattata per bene, arrotola i coppia lati della banconota avanti e indietro affinché la erba prenda la aspetto della sigaretta.
-
4Aggiungi la cartina. Inserisci una cartina (che puoi comprare in purchessia tabaccaio e in molti altri negozi). Apri la banconota quel tanto che basta per infilare la cartina in fondo la erba. Assicurati che la collante della cartina sia insurrezione verso l’alto.
- Puoi anche aggiungere un filtro se vuoi, come descritto in accompagnamento.
-
5Arrotola lo spinello. Arrotola lo spinello per chiuderlo e lecca la striscia collosa per sigillarlo.
-
6Torci le estremità e goditelo. Torcendo le estremità eviterai che fuoriesca la erba.
- Rollare con una banconota abitualmente è considerato un regola da principianti. Cerca di evitarlo se ci riesci.
5
Rollare Spinelli Speciali con qualche Belletto
-
1Rolla uno spinello a aspetto di tulipano. Gli spinelli a tulipano sono più comuni in Europa. Quandanche sembrano complicati da rollare, sono in realtà tanto semplici. Possono diventare un regalo speciale per una ragazza che fuma spinelli su cui stai cercando di impressionare.[1]
- Prepara uno spinello lungo circa come una lapis. Taglia una striscia di collante da una cartina per chiuderlo.
- Incolla coppia cartine insieme, a aspetto di rettangolo oppure quadrato, per fare un cono. Circonvoluzione un spigolo del quadrato trasversalmente verso l’diverso spigolo, subito prima della striscia di collante. Circonvoluzione verso il basso la striscia di collante e chiudilo in modo da formare un cono piatto.Taglia le parti in eccesso se vuoi.
- Riempi il cono. Apri il cono e riempilo con la tua mescolanza preferita.
- Chiudi l’entrata del cono avvicinando i bordi e stringendoli, come se stessi incartando una bottiglia.
- Metti lo spinello nell’entrata e fissalo al cono con un elastico, con una striscia di carta collosa oppure con del filo interdentale. Fumalo!
-
2Rolla uno spinello per un sabato serata speciale. È semplice da rollare, ed è compiuto se l’effetto di un solo spinello non è idoneo per te. Deve essere lungo il duplice del abituale, però ricorda che, proprio a causa della estensione, è più delicato. Fai accuratezza.[2]
- Incolla insieme coppia cartine, la parte stretta con la parte stretta, in modo che la collante formi un’unica lunga striscia.
- Incolla una terza cartina nel nocciolo, coprendo la linea sovrapposta. Questa terza cartina aiuterà a rendere lo spinello più robusto. Puoi anche balzare questo passaggio se proprio non sopporti il sapore della carta, però buona fortuna a provare a tenere lo spinello completo.
- Rolla il resto dello spinello come faresti normalmente, dritto oppure a cono. Fumalo!
-
3Rolla uno spinello a cono. Se vuoi uno spinello come quegli dei cartoni animati, dunque segui questi passaggi. Finalmente otterrai uno spinello dalla aspetto conica che termina con un diverso cono pienissimo di erba. Il risultato sarà impressionante.[3]
- Fai un cono, esattamente come abbiamo chiarito per lo spinello a aspetto di tulipano. Ma non chiudere le aperture.
- Fai uno spinello a aspetto di cono arrotolando la cartina intorno al filtro, ben addossato e ad spigolo. Non farlo eccessivo ad spigolo tuttavia. Forse dovrai fare un po’ pratica. La grandezza dell’entrata finalmente dello spinello dev’essere uguale a quella del cono che avevi fatto prima.
- Incolla le estremità insieme e sigillale con le strisce di collante tagliate da altre cartine. Fumalo!
Consigli
- Gli spinelli arrotolati a cono bruciano meglio di quelli dritti però sono più difficili da fare.
- Quando riempi un tulipano oppure un cono, sarà più facile se lo sistemi in un bicchierino alto di vetro per riempirlo, invece che provare a reggerlo con le mani. Stai attento a non rompere il bicchiere!
- Se stai passando un brutto quarto d’ora per riuscire a colmare lo spinello, puoi applicare un titolo di studio piegato oppure una carta da gioco per infilare l’erba più in fretta e in modo più uniforme.
- Non farlo eccessivo addossato! Ha bisogno di aria per bruciare.
- Puoi applicare una piuma per spingere e compattare l’erba da quando avevi chiuso uno spinello. Questo ti dovrebbe dare un po’ di spazio in più per mettere anche l’erba che ti è caduta mentre arrotolavi.
- Accartoccia le cartine prima di fare uno spinello. Le renderà più facili da rollare.
- Se vuoi aggiungere del keif – accumulatosi nel tuo macinino oppure in un ciotola – raccoglilo con la barretta del tappo di una piuma come una perfetta piccola paletta.
- Alcuni ritengono che il macinino da caffè funzioni meglio di un abituale macinino per raccogliere il keif. Fai degli esperimenti per scoperchiare quale funziona meglio per te.
- Se stai preparando un tulipano oppure un cono, puoi sempre tagliare gli eccessi di carta per rendere l’entrata piatta e uniforme.
Avvertenze
- Segui le norme sull’uso della erba nella tua area. La erba non è legale in tutti i posti e, in alcuni luoghi, la normativa può essere piuttosto complicata. Informati bene.
- Non guidare mai dopo aver fumato. Così come l’spirito, la erba può diminuire i tuoi tempi di reazione. Non vuoi sporcarti le mani di discendenza.
Fonti e Citazioni
Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:
Leggi anche i nostri articoli più visti: