Come scegliere un caravan

PIMG alt=”Come scegliere un caravan”
  mobilemag.com Il caravan è un /mezzo di trasporto// assolutamente favoloso. In pratica, viaggiare in caravan, equivale ad avere una casa ovunque vi rechiate. Anche se non è enorme, non manca nulla e costituisce un /notevole risparmio// perché non è necessario alloggiare in albergo o BB e nel budget di un /viaggio//, queste spese incidono non poco. Esistono /diversi tipi di caravan// per cui bisogna trovare quello che fa al caso vostro. Ce ne sono con /traino// o senza. La scelta dipende da voi ma avere l’automobile integrata è senz’altro la /soluzione migliore//. Seguite questa /breve guida// per capire come scegliere un caravan.
/P/Assicurati di avere a portata di mano:// Denaro a sufficienza

/PP1 Anzitutto bisogna precisare che il caravan bisogna mantenerlo e se avete /intenzione// di utilizzarlo solo una /settimana all’anno//, non solo non ha senso perché la spesa che bisogna fare non è indifferente, ma si rovinerebbe. Una volta stabilito che userete spesso il vostro caravan, dovete prenderne uno su misura per la vostra famiglia. Non sceglietelo troppo piccolo, ma nemmeno troppo grande, altrimenti molti amici e parenti potrebbero chiedere di unirsi a voi e non avreste più una vita privata all’interno del veicolo.

/PP2 Se avete bisogno di quattro letti, non prendete un caravan che ne ha otto perché non ci sarebbe posto per /ripostigli o toilette//. È meglio usufruire di queste comodità piuttosto che avere posti letto che non utilizzerete mai. Fate attenzione anche alla mensa che sia sufficiente per tutti. Inoltre, se avete intenzione di mettere tante /cose pesanti//, cercate un caravan che possa sopportare il peso. Quando lo acquistate, chiedete tutti i dettagli su questo punto.

/PP3 Se qualcuno degli /occupanti// è troppo alto, fate attenzione alla toilette che non si trasformi in una trappola dove le ginocchia poggiano contro la parete di fronte.  Fate letteralmente la prova al momento dell’acquisto.  /Approfondimento// Le migliori auto della Dodge (clicca qui)/EM Altra cosa importante, deve essere ben areato e deve avere sia il riscaldamento per l’inverno che il condizionatore in estate.  Quest’ultimo è indispensabile, dato che all’interno di un caravan può fare davvero molto caldo.  Anche i letti devono essere scelti con criterio.  Ormai molti /modelli di caravan// ne posseggono di quelli a scomparsa, per cui ci sarà più /spazio di giorno// e verranno scesi soltanto di notte.. 

/PP4 IMG alt=”Come scegliere un caravan”
Infine, un consiglio sulla cucina. Deve essere delle giuste dimensioni e avere i pensili per poter mettere tutto in ordine. Esistono davvero tanti /tipi di caravan// e per trovare quello che fa al caso vostro vedetene tanti e non lasciatevi abbagliare dai colori o dalla forma se poi non è funzionale. Ci sono anche modelli molto lussuosi con mobili in stile e di materiale pregiato. Addirittura ce ne sono di estensibili che da fermi si ingrandiscono dell’80%, esattamente quello che ammirate nell’immagine. Il loro costo si aggira sui 3 milioni di dollari ma purtroppo per molti questo resterà un sogno proibito.

/PPFondata dalla /Dodge Brothers Company//, ovvero dai fratelli /Horace Elgin e John Francis Dodge// nel … vai alla guida »

/PPNegli ultimi tempi sentiamo sempre più parlare di /leasing// come nuova /forma di noleggio// /auto//: … vai alla guida »

/PPSe possedete una /moto//, vi sarete sicuramente trovati in condizione di dover montare i / readability=”7″fanali … vai alla guida »
/P/
/PSe avete acquistato dei /nuovi altoparlanti// per la vostra auto, o se semplicemente avete bisogno … vai alla guida »

/PPI /sensori// parcheggio sono particolarmente utili in fase di manovra in quanto sono in grado … vai alla guida »

/PPCollezionare /auto d’epoca// è un lusso che solo in pochi si possono permettere. Un’auto d’epoca … vai alla guida »

/PPI contenuti di questo sito sono scritti direttamente dagli utenti della rete tramite la piattaforma O2O
/PO2O è il marketplace web di contentuti del gruppo Banzai

/PP© Copyright 2011 Banzai Media S.r.l. P. IVA 05791120966 Tutti i diritti riservati
/P
pa href=”http:/
/Pianetamotori.liquida.it/come-scegliere-un-caravan-199338.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento