Consorcio rinnova il look sul web

Online il nuovo sito internet e la pagina Facebook del brand spagnolo sinonimo di tonno conservato di alta qualità: il migliore per scelta.

/PP11/02/14 – Modena – Dopo l’annuncio della distribuzione di tonno Consorcio sul mercato italiano a cura di Nostromo dal mese di gennaio 2014, arriva puntuale il restyling del sito web per l’Italia.

/PPPartendo da una storia antica che richiama la lavorazione artigianale del prodotto tramandata da generazioni, la bontà di Consorcio è evocata con un mix di tradizione e semplicità. Chi sceglie questo brand sa apprezzare le cose buone della vita e riconosce i sapori autentici e naturali.

/PPNavigando il nuovo sito web di Consorcio, si scopre un universo produttivo di qualità senza compromessi, in cui la manualità e il rispetto della materia prima sono fondamentali: tonno e acciughe vengono lavorati uno ad uno dalla pulizia al confezionamento.

/PPIl nuovo sito web di Consorcio propone inoltre alcune ricette gustose, come i ravioli di tonno con crema di acciughe e il pomodoro cherry con acciuga, che presentano in modo originale la versatilità dei prodotti Consorcio. Uno stile che caratterizza anche le proposte gastronomiche della pagina Facebook, contestualizzata sull’hashtag #latuascelta.

/PPCon quasi 5mila like raggiunti in pochi giorni, il profilo – curato dall’agenzia di social media marketing Hub09, propone idee e spunti da portare in tavola pensati per chi sceglie il meglio.

/PPBLink: Consorcio/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/consorcio-rinnova-il-look-sul-web.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento