Corsi gratuiti online per creare animazioni come alla Pixar

Volete diventare dei veri maghi dell’animazione e creare dei cartoni animati mozzafiato proprio come fanno alla Pixar?

Oggi è possibile e senza spendere nemmeno 1 euro!

La Pixar, in collaborazione con Khan Academy, colosso americano dei corsi online, hanno creato online per il pubblico un corso che permette di imparare l’animazione digitale. 

L’animazione digitale può essere un ottimo passatempo, ma potrebbe anche permettervi di incrementare il vostro curriculum vitae con un una voce di tutto riguardo. L’animazione digitale è infatti richiesta in ogni studio grafico e pubblicitario che si rispetti, e le sue applicazioni si contano ormai in moltissimi campi del Marketing, sia online che off line.

Le lezioni proposte Dalla Pixar in collaborazione con Khan Academy sono gratuite, non è necessario iscriversi a programmi particolari e possono essere seguite direttamente da casa vostra in qualsiasi orario e giorno della settimana. ottima soluzione anche per chi un lavoro già lo ha, e vuole ampliare i propri orizzonti.

Le lezioni per diventare esperto in animazione digitale iniziano sempre con una panoramica generale sull’argomento trattato, per poi approfondire passo passo come svolgere e programmare l’animazione stessa.

 

le lezioni sono in lingua inglese, ma con un po’ di pazienza possono essere eseguite anche da chi l’inglese non lo parla perfettamente.

Di seguito il video di presentazione dei corsi Pixar e Khan Academy per diventare programmatore di animazione digitale.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

Ti potrebbe interessare anche: