E’ online il sito eHoliday.it, il portale dedicato agli operatori turistici

eHoliday è il portale dedicato a tutti quegli operatori turistici in Italia che desiderano promuovere le loro strutture ricettive.

/PP09/01/14 – eHoliday è il portale dedicato a tutti quegli operatori turistici che desiderano promuovere le loro strutture ricettive al fine di garantire alla propria clientela una totale autonomia nella scelta della vacanza e della residenza ideale.

/PPeHoliday offre un servizio di prim’ordine per quanto riguarda la pubblicazione di annunci immobiliari e offerte turistiche sempre aggiornate e pronte a soddisfare le più svariate esigenze.

/PPPubblicare le proprie offerte su eHoliday è semplice : basta registrarsi alla categoria a cui si è interessati tramite l’apposita sezione presente sul sito e inserire i propri dati personali associandoli ad un indirizzo email valido e ad una password di riconoscimento.

/PPLe aree di registrazione e di pubblicazione degli annunci presenti sul portale eHoliday sono le seguenti :

/PP• Aggiungi area ricettiva (Servizio a pagamento)

/PP• Pubblica annunci immobiliari (Servizio a pagamento)

/PP• Inserisci un nuovo ristorante o un’attività turistica (Servizio a pagamento)

/PP• Pubblicazione eventi (Servizio gratuito)

/PPLa registrazione ad una delle seguenti aree, consentirà all’utente di accedere al proprio pannello di controllo dove potranno essere sfruttati tutti gli strumenti necessari alla corretta gestione del proprio profilo, inserendo informazioni quali la tipologia degli annunci che si desidera pubblicare, le caratteristiche dell’immobile, le tariffe e la disponibilità a seconda del periodo. Tramite il pannello di amministrazione, sarà possibile anche rispondere alle varie richieste dei clienti interessati all’offerta.

/PPPer usufruire dei servizi di pubblicazione offerti da eHoliday, è possibile avvalersi di una delle seguenti forme di abbonamento (*) :

/PP• Base (3 mesi)

/PP• Advanced (6 mesi)

/PP• Premium (12 mesi)

/PPL’utente sarà in grado di gestire, modificare, rinnovare o rescindere il proprio abbonamento attraverso il pannello di amministrazione, che permette, tra le altre cose, anche di verificare lo stato del servizio e di controllare fatture e pagamenti.

/PPPer qualsiasi domanda o per richiedere assistenza, potete inviare una e-mail al seguente indirizzo : assistenza@eholiday.it

/PPPer leggere le condizioni generali relative ai servizi offerti, potete recarvi all’indirizzo : http://eholiday.it/condizioni-di-utilizzo.html .

/PPPer le condizioni relative alla privacy, potete consultare la pagina:

/PPhttp://eholiday.it
/Privacy.html .

/PP(*) Le forme di pagamento accettate sono Bonifico Bancario, Bonifico Postale e Paypal.

/PPBLink: http://www.eholiday.it/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/e-online-il-sito-eholiday-it-il-portale-dedicato-agli-operatori-turistici.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento