Ecco “Dieta Semplice”, l’app per iOS che fa dimagrire

Pubblicata sull’App Store di Apple l’applicazione Dieta Semplice, un’app che permette di tenere traccia del proprio peso, di consultare un’ampio database di cibi e ricette personalizzate e di calcolare una dieta su misura in pochi istanti.
/PIMG class=ombra border=0 alt=zoom src=”http://www.comefar.it/wp-content/uploads/2014/02/wpid-e4902f560cd3448da6283e124522e5b8.jpg” P13/02/14 – Tenendo traccia del nostro peso nel tempo l’app dieta semplice ci da la possibilità di verificare la reale efficacia della dieta che stiamo seguendo disegnando su un comodo grafico l’andamento del peso nel tempo.

/PPLa lista dei cibi ci mostra numerose informazioni su ognuno degli ingredienti presenti nel database. Oltre ad una foto per poter identificarne l’aspetto, Dieta Semplice ci offre una breve descrizione del cibo e i suoi valori nutrizionali per 100 gr: calorie, proteine, grassi e carboidrati.

/PPE’ anche possibile consultare una lista di ricette che vengono calcolate su misura per noi immediatamente dopo aver inserito i propri dati personali. Anche nelle ricette verranno visualizzate le informazioni nutrizionali totali del piatto con l’aggiunta di quale percentuale del nostro fabbisogno calorico giornaliero viene soddisfatta dalla ricetta preparata nelle dosi indicate.

/PPMa cosa sarebbe un’applicazione per le diete se non ci permettesse di elaborare una dieta?BRIl processo per elaborare una dieta è semplice e rapido, basta selezionare il peso che si vuole raggiungere al termine della dieta, l’intensità con cui si vuole perdere peso, il numero di pasti giornalieri e il tipo di dieta (mediterranea, dissociata, vegetariana e internazionale). Una volta impostate le nostre preferenze basterà cliccare sul pulsante di elaborazione ed in pochi istanti ci verrà presentato il calendario della dieta. Da notare che per calcolare la dieta è necessario acquistare dei “punti dieta” che vengono spesi ad un rate di 5 punti per settimana di dieta.

/PPConsultando la dieta elaborata si possono consultare i singoli pasti di ogni giornata e ci viene data la possibilità di rielaborare ogni singolo pasto con nuove combinazioni di piatti nel caso quella elaborata precedentemente non sia di nostro gradimento.

/PPTra le opzioni selezionabili troviamo anche la possibilità di segnalare allergie e preferenze per ogni singolo cibo oltre all’opzione di visualizzare i pesi in libbre o kilogrammi, non sempre disponibile in altre applicazioni nello stesso campo che rende Dieta Semplice particolarmente appetibile nel mercato internazionale.

/PPBLink: Link iTunes per Dieta Semplice/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/ecco-dieta-semplice-l-app-per-ios-che-fa-dimagrire.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento