Elisabetta Coraini canta Lou Reed

Alex Bonacci suonerà la batteria nel progetto che vedrà Rick Romano alle tastiere ed Elisabetta Coraini alla voce.

/PP14/02/14 – Elisabetta Coraini, volto noto della TV e del Teatro, si esibirà cantando i versi di Lou Reed – grande poeta del nostro tempo – omaggiato in una veste completamente nuova.

/PPIl concerto si svolgerà sabato 08 marzo ore 21:30 presso il Salone GreenBox a Torino.

/PPL’artista italiana, nata a Milano, ha studiato recitazione al Roy London Acting Studio e al Vincent Chase Acting Studio di Los Angeles e canto con Seth Riggs.BRHa dato vita a una lunga galleria di personaggi per il teatro, la televisione, il cinema e l’arte fotografica ed ha interpretato diversi ruoli in numerose fiction televisive per le principali reti televisive italiane oltre che per CBS.BRDal 2001 è protagonista della soap opera di Canale 5, CentoVetrine, nel ruolo di Laura Beccaria.

/PPTra le sue esperienze musicali le collaborazioni con la Lino Patruno Jazz Band nel CD Amapola della Fonit Cetra e in numerose esibizioni live.

/PPHa dato inoltre vita con Fabrizio Portalupi e Giuseppina Amodei a diversi progetti di arte fotografica e poetica tra cui Femina Fera – edito poi da Mondadori Electa – ed EuDemonia, opera pubblicata da Paideia per inaugurare la nuova collana Palazzo Spinelli Arte.

/PPCompletano la formazione Rick Romano alle tastiere e il batterista Alex Bonacci – che negli ultimi anni ha lavorato con diversi artisti nazionali e internazionali come Roberto Diana (Steve Lukather, Vinnie Colaiuta, Simon Phillips, ecc.), i “Vincent”, Tony Levin, Brian Ray, Alessia D’Andrea, Stephan Zeh, James Raymond, “Rigo” Righetti, JP Cervoni e molti altri.

/PPBLink: Pagina di riferimento della rassegna/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/elisabetta-coraini-canta-lou-reed.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento