Granfondo Eddy Merckx 2014, la corsa al parterre è aperta

Sono aperte le iscrizioni all’8.a edizione che si correrà l’8 giugno 2014
Iscrizioni a 30 euro fino all’1 giugno, poi si sale a 40 euro
Servizi di qualità studiati da chi di granfondo se ne intende
<
/P>

12/12/13 – Rivalta di Brentino Belluno (VR) dà appuntamento al prossimo anno con una nuova edizione della Granfondo Eddy Merckx. L’8 giugno sarà il turno dell’8.a edizione di una corsa tecnica quanto basta che, anno dopo anno, ha dato prova di essere un evento di grande prestigio per il mondo delle lunghe distanze.
Anche nel 2014 verranno riproposti i due tracciati Granfondo e Mediofondo che si distenderanno tra le province di Verona e Trento per 140 e 83 km, con dislivelli che si attesteranno rispettivamente a 2.879 e 1.523 metri.
La corsa al posto in griglia di partenza è ora ufficialmente aperta e tutte le informazioni sono già disponibili all’indirizzo www.granfondoeddymerckx.com.
Fino all’1 giugno 2014 si potrà godere del miglior prezzo con la quota di iscrizione che rimarrà congelata a 30 euro. Tra il 2 ed il 7 giugno invece si salirà a 40 euro e sarà questo l’ultimo periodo utile per strappare un biglietto per il parterre. Non sarà infatti possibile iscriversi il giorno della gara.
Assieme all’iscrizione tutti i concorrenti potranno usufruire del ricco pacco gara, del tradizionale diploma di partecipazione che sarà reso disponibile on line e poi assistenza medica e meccanica, ristori, docce e l’immancabile pasta, anzi, riso party finale, tutti servizi studiati e curati nei minimi particolari, così come la scelta dei percorsi. E dietro a tutto non potevano che esserci lo staff APG e Alessia Piccolo, veri e propri esperti di granfondo che sanno come “coccolare” i partecipanti.
Per gli atleti che non fossero in possesso di tessere annuali FCI, ACSI, enti della consulta o per gli stranieri senza tessere UCI sarà inoltre possibile partecipare con tessera giornaliera FCI (costo 15 euro). La tessera verrà rilasciata solamente dopo la presentazione di un certificato di idoneità all’attività agonistica per chi volesse competere sul percorso Granfondo, mentre per il Mediofondo sarà sufficiente un certificato di stato di buona salute.
Una volta scaricato e compilato il modulo di iscrizione sarà possibile inviarlo all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni@granfondoeddymerckx.com o, in alternativa, al numero di fax 02 7382852. Per il versamento della quota di iscrizione sono poi disponibili diverse modalità di pagamento. Si potrà infatti pagare comodamente con carta di credito sul sito www.winningtimesportservices.it oppure con bonifico bancario, bollettino postale o in contanti. Le iscrizioni potranno essere fatte anche presso diversi negozi del nord Italia.
La Granfondo Eddy Merckx è infine inserita nell’Alè Challenge di cui sarà quarta tappa e poi nei circuiti Nobili/Supernobili, Gran Combinata Ciclismo e assegnerà il Trofeo Alè.
Info: www.granfondoeddymerckx.com
<
/P>©info Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere

View the original article here<
/P>

Lascia un commento