HS-U980: il nuovo smartphone Hisense arriva in Italia

Il colosso cinese dell’elettronica punta su design elegante, display da 5.5” e sistema operativo Android 4.2 ad un prezzo assolutamente competitivo.

/PP28/04/14 – Milano – Hisense, multinazionale cinese specializzata nell’elettronica di consumo, rafforza la propria presenza nel mercato mobile italiano con il nuovo smartphone HS-U980.

/PPIl dispositivo, dual Sim e dual standby (WCDMA+GSM), coniuga eleganza e tecnologia in soli 145 grammi.

/PPIl nuovo U-980 può contare su un sistema operativo Android 4.2 e un processore Quad-Core 1.5 GHz, racchiusi da una sottile cover bianca. Caratteristiche di ultima generazione che ben si sposano con un’estetica attenta ai dettagli, grazie a un display multi-touch da 5.5” dotato di tecnologia IPS, che consente un ottimo livello di visibilità da ogni angolazione. Lo smartphone di casa Hisense, inoltre, dispone di una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con LED flash e di una frontale da 2.0 megapixel, per una resa dell’immagine qualitativamente superiore, anche grazie al display con risoluzione HD (1280 x 800 pixel).

/PPU-980 vanta una capacità di memoria pari a 1 GB RAM + 4GB, ampliabile fino a 32 GB attraverso una scheda micro SD, e una batteria 2.500 Mah, che consente al dispositivo un’autonomia fino a 220 ore in standby (WCDMA) o 430 minuti di conversazione (in modalità GSM).

/PPQualità, design e tecnologia ad un prezzo democratico: U-980 è disponibile a euro 229,00

/PPPer maggiori informazioni su Hisense: http://www.hisenseitalia.it/BR

/PPBLink: http://www.hisenseitalia.it/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/hs-u980-il-nuovo-smartphone-hisense-arriva-in-italia.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento