Idee eco per San Valentino

PIMG alt=”Idee eco per San Valentino”
San Valentino è la festa degli /innamorati// ma, dopo tanti anni insieme, è sempre un po’ difficile ideare una /buona sorpresa// per stupire il proprio lui o la propria lei. In questa guida vorrei darvi alcune /idee eco per San Valentino//, per stupire la persona amata nel /rispetto dell’ambiente// e creare nuove emozioni che rappresentino al meglio i vostri sentimenti. Iniziamo subito a scoprire insieme questi
/Piccoli trucchetti//.

/PP1 Il primo consiglio, per creare una bellissima /sorpresa per San Valentino//, è quello di non acquistare oggetti commerciali. Questi ultimi vengono infatti prodotti in serie e, oltre a danneggiare l’ambiente, vi consentiranno di non esprimere al meglio i vostri sentimenti. Cercate quindi dei regali offerti dalla natura e, con un po’ d’impegno, personalizzateli al meglio. Un esempio di un regalo bello, sentito ed utile potrebbe essere una pianta. Una pianta permetterà, alla persona amata, di ricevere un /regalo bellissimo e utile//. Inoltre, se regalerete alla vostra lei una pianta, farete anche un’ottima impressione perché i frutti o i fiori che nasceranno da essa potranno essere come un simbolo di continua rinascita dei vostri sentimenti. Inoltre la pianta potrà continuare a crescere e durare nel tempo, contrariamente a molti fiori confezionati che, dopo pochissimi giorni, appassiscono e muoiono.

/PP2 IMG alt=”Idee eco per San Valentino”
Inoltre non fate mancare una lettera o un biglietto per accompagnare il regalo per la vostra lei “o per il vostro lui”. Per realizzare quest’ultimo potrete sempre riciclare delle /vecchie scatole// in cartone o dei /vecchi fogli// di giornale. Create un biglietto dinamico, come quello mostrato nell’immagine, e scrivete nello stesso i vostri sentimenti e le vostre /emozioni//. Anche qui il successo è assicurato. Inoltre, riciclando vecchie carte regalo, potrete creare anche dei pacchetti davvero graziosi sfruttando la tecnica dallo scrap booking.

/PP3 IMG alt=”Idee eco per San Valentino”
Un’altra /buona idea// è quella di festeggiare /San Valentino in casa//.  In questo modo risparmierete del denaro e, allo stesso tempo, potrete gestire la situazione al meglio.  /Approfondimento// Idee regalo per San Valentino (clicca qui)/EM In modo ecologico e semplice potrete inoltre decorare la casa a vostro piacimento.  Nell’immagine qui riportata potrete notare dei /graziosissimi cuoricini// costruiti con del cartoncino riciclato, che vi consentiranno di decorare una parete della vostra abitazione in modo semplice e veloce.  Inoltre potrete riscaldare l’atmosfera con delle candele, rendendo l’ambiente intimo e rispettando al contempo stesso l’ambiente.  Cucinate qualcosa di leggero e gradito alla persona amata.  Riscaldate l’ambiente accendendo delle candele invece che utilizzando la corrente elettrica e, se siete proprio fortunati e possedete un caminetto, riscaldatevi accanto a quest’ultimo.. 

/PP4 Ricordate che il rispetto per l’ambiente è un’operazione che va compiuta giorno per giorno, anche in questo bellissimo giorno dedicato agli /innamorati//. Cercate quindi di non sprecare denaro per /regali pre-confezionati// i quali sprecano miriadi di materiali plastici ed hanno un impatto sgradevole sull’ambiente a causa della produzione di serie. Essere ecologici vuol dire anche tornare alle origini. Create qualcosa che vi rappresenti, anche una semplice cornice che contenga una vostra foto in un momento felice della vostra relazione, e sicuramente la vostra serata sarà un successone.
/P/Non dimenticare mai:// Non fate mancare cuori e tenerezza alla vostra serata speciale. Ricordate inoltre che, per degli innamorati, San Valentino si festeggia tutti i giorni passati insieme non solo il 14 febbraio.

/PPCome tutti sanno, fare un regalo è sempre complicato; si cerca sempre di essere innovativi … vai alla guida »

/PPPer /San Valentino//, un /compleanno o Natale// fare il /regalo giusto// è sempre una / readability=”16″prerogativa … vai alla guida »
/P/
/PSan Valentino, la /Festa degli innamorati//, è alle porte, e chi non vorrebbe fare felice … vai alla guida »

/PPSei in cerca di /idee divertenti// per San Valentino? Vuoi stupire il
/Partner// con “effetti … vai alla guida »

/PP/San Valentino//: la festa di tutti gli innamorati, celebrazione di chi si /vuol// bene.BROgni anno … vai alla guida »

/PPE’ il termine più utilizzato nelle canzoni, nelle dediche, nelle poesie, negli /aforismi//…; fa piangere, … vai alla guida »

/PPI contenuti di questo sito sono scritti direttamente dagli utenti della rete tramite la piattaforma O2O
/PO2O è il marketplace web di contentuti del gruppo Banzai

/PP© Copyright 2011 Banzai Media S.r.l. P. IVA 05791120966 Tutti i diritti riservati
/P
pa href=”http://odiami.pianetadonna.it/idee-eco-per-san-valentino-199134.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento