La Comunicazione Turistica ai tempi dell’Expo 2015

Una tavola rotonda sulle strategie per favorire l’immagine del Bel Paese in concomitanza con la Borsa Internazionale del Turismo (BIT). Giovedì 13 febbraio ore 10-12 Palazzo Isimbardi Provincia di MilanoBRCorso Monforte 35. BR

/PP11/02/14 – In concomitanza con la Borsa Internazionale del Turismo (BIT), Media Star Editore – in partnership con Provincia di Milano, Unicom e Comunicazione Carioca – promuove giovedì 13 febbraio, alle ore 10, presso Palazzo Isimbardi, a Milano, l’evento “La Comunicazione Turistica ai tempi dell’Expo 2015”.BRPrendendo spunto dalle eccellenze “made in Italy”, sale alla ribalta il tema della comunicazione come molla propulsiva per il settore turistico, che vede in occasioni come l’Expo 2015 una legittima opportunità di divulgazione delle ricchezze naturali, culturali e artistiche del Bel Paese. L’obiettivo dell’evento è indagare su quali attività di comunicazione puntano gli enti del turismo per entrare in contatto con il pubblico, se la comunicazione integrata è ancora la parola d’ordine e quale peso ha oggi la divulgazione tramite internet. L’iniziativa prevede una tavola rotonda composta da relatori di diversa estrazione: saranno presenti funzionari della pubblica amministrazione, esperti di comunicazione e professionisti del settore turismo. BRL’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, previa registrazione sul sito web www.mediastars.it .BRL’evento è aperto a professionisti della comunicazione, operatori del turismo, espositori e visitatori del BIT, studenti universitari delle facoltà di comunicazione e del turismo e a quanti l’argomento possa interessare.

/PPBLink: http://www.mediastareditore.com//B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/la-comunicazione-turistica-ai-tempi-dell-expo-2015.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento