La dieta del miele per dimagrire

La dieta del miele fa dimagrire, è questo il risultato di una ricerca del nutrizionista Mike McInnes, che ha scoperto che il miele è un alimento perfetto per perdere peso.

/PP06/02/14 – La dieta del miele innesca cambiamenti metabolici che sopprimono il desiderio di zuccheroBRNon c’è il conteggio delle calorie, quindi potremo seguire una dieta equilibrata, mangiando un po’ di tutto.

/PPChe cosa succede se qualcuno ti dice che puoi perdere peso semplicemente mangiando un cucchiaio di miele prima di dormire ogni notte? Sembra troppo bello per essere vero, ma in realtà è la chiave di volta di un nuovo rivoluzionario modo, scientificamente sostenuto di dimagrire.

/PPLa dieta del miele sfrutta le proprietà comprovate del miele per innescare cambiamenti del metabolismo per vincere la voglia di zucchero, e aiuta a bruciare i grassi durante il sonno. Non c’è il conteggio delle calorie, alimenti dietetici costosi, o diete drastiche da seguire, e si può facilmente perdere fino a 1 kg a settimana.BRCome funziona la dieta del miele?

/PPNella dieta del miele si possono gustare deliziosi pasti in famiglia, snack e dolcetti di solito vietati nelle altre diete, tra cui dolci, pane, muffin e persino biscotti – fintanto che sono fatti con il miele al posto dello zucchero.BRInfatti, sostituendo lo zucchero con il miele per tutta la giornata, e prendendo un grande cucchiaio di miele in una bevanda calda prima di andare a letto, si può dimagrire fino a 1 kg a settimana.

/PPMcInnes afferma: “L’obesità moderna è causata da due fattori principali.BRIn primo luogo: il consumo eccessivo di carboidrati e zuccheri.BRIn secondo luogo: sonno di qualità scadente.BRLa scarsa qualità del sonno fa salire gli ormoni dello stress e ormoni dell’appetito.BRIn Occidente abbiamo un pasto serale.BRAndiamo a letto con un fegato impoverito, e non c’è abbastanza carburante nel fegato per rifornire il cervello durante la notte.BRIl cibo migliore per questo è il miele.BRIl miele è specifico per il fegato.BRE’ metabolizzato diversamente dagli altri zuccheri.BRIl Miele rifornisce il fegato prima di dormire.BRNessun altro alimento può farlo nello stesso modo, il miele può fare questo!BRInfatti il miele è l’alimento anti-diabetico più potente che l’uomo conosca”.

/PPQuindi, come funziona la dieta del miele?BR

/PPBLink: http://www.dietadimagranteveloce.it//B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/la-dieta-del-miele-per-dimagrire.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento