La video collaboration è ora più semplice da acquisire, implementare ed utilizzare grazie alle nuove soluzioni video di Polycom

Le nuove soluzioni di collaborazione, virtualizzate e basate sul modello in abbonamento, forniscono nuove opzioni flessibili e dai costi scalabili per meglio adattarsi ai diversi modelli di business, flussi di lavoro e budget a disposizione, per le esigenze delle aziende di qualsiasi dimensione

/PP11/02/14 – Con l’obiettivo di rendere le tecnologie di video collaboration ancora più semplici da acquisire, implementare ed usare, Polycom, Inc. (Nasdaq: PLCM) annuncia oggi il suo nuovo portfolio di software video, servizi e soluzioni hardware che permettono, oggi più che mai, alle aziende di qualsiasi dimensione la possibilità di fruire dei benefici della video collaboration di livello enterprise. Le nuove soluzioni di Polycom saranno esposte al TEAM Polycom 2014, il più importante evento annuale di Polycom dedicato ai partner, che inizia proprio oggi a Vancouver in Canada.

/PPOpzioni di video delivery semplici da acquisire, implementare e gestire BRLe aziende possono ora scegliere tra nuove opzioni flessibili di video delivery, tra le quali on-premises o ibride, a seconda dell’opzione che funziona meglio per i propri modelli di business e la disponibilità di budget. Tutte le opzioni includono gli stessi benefici per cui Polycom è conosciuta: user experience eccezionale e interoperabilità, scalabilità, affidabilità e sicurezza di livello enterprise. Le nuove opzioni della RealPresence Platform includono: BR• Collaboration virtualizzata in abbonamento: Polycom® RealPresence One™, è una nuova offerta completa che comprende i software e i servizi della RealPresence Platform per il video, la voce e i contenuti di collaborazione, disponibili in abbonamento su base annuale. Questa è una soluzione ideale per i clienti che desiderano introdurre in azienda soluzioni voce, video e di content collaboration per la prima volta.BR• Virtual Edition dei singoli componenti della RealPresence Platform: Polycom® RealPresence® Platform, Virtual Editions: i singoli componenti della pluripremiata RealPresence Platform sono ora disponibili come software virtualizzato che gira su server industry-standard in datacenter già esistenti. Polycom RealPresence Platform, Virtual Editions sono la soluzione ideale per le organizzazioni che vogliono ottimizzare, razionalizzare o espandere le loro reti video esistenti, e lavoreranno al fianco degli apparati hardware già esistenti, al fine di creare una vero e proprio network ibrido e senza soluzione di continuità. BRAl fine di aiutare le aziende a trarre il massimo vantaggio dai propri investimenti nella video collaboration, Polycom mette ora a disposizione nuovi servizi a valore aggiunto che forniscono dati analitici delle performance di sistema e dei livelli di utilizzo, assistenza dedicata ai nuovi utenti per ottenere il massimo livello di utilizzo della video collaboration, ed accesso preferenziale al supporto tecnico.

/PP BRDevice video, App e sistemi per aziende e budget di qualsiasi grandezza BRPer i dipendenti sia presenti in ufficio che in movimento, le aziende possono massimizzare la produttività e aumentare la connettività tra le persone grazie alle soluzioni di video collaboration, perché sono semplici da usare e disponibili in diversi pacchetti e configurazioni, progettati per andare incontro alle esigenze di qualsiasi tipologia di business o budget a disposizione. BR• Il nuovo Polycom® RealPresence® Immersive Studio™ è l’ambiente di immersive collaboration di nuova generazione, e risulta essere un think-tank ideale per i meeting più importanti, come ad esempio i brainstorming creativi o le sessioni di crisis management. La configurazione flessibile consente agli utenti di visualizzare i contenuti su uno qualsiasi dei grandi display in sala, e il supporto al BYOD permette ai diversi partecipanti di condividere contenuti da diversi device come tablet e laptop. Il supporto alla lavagna virtuale Polycom VisualBoard permette agli utenti di prendere note insieme agli altri partecipanti in maniera interattiva in relazione a contenuti di grande importanza, come i documenti di business, i disegni in CAD, schemi grafici o mappe. Per avere maggiori informazioni è disponibile anche un video demo. BR• Gli utenti in video su computer laptop, desktop, tablet e smartphone possono avere a disposizione ulteriori caratteristiche e funzionalità quali la condivisione dei contenuti attraverso la Polycom VisualBoard, la possibilità di prendere note su iPad grazie alla Polycom® RealPresence® Mobile v3.1. Ora, la Polycom® RealPresence® Desktop v3.1 include funzionalità di Instant Messaging, la presence con Polycom SmartPairing™ per i sistemi di controllo da sala e la funzionalità di condivisione dei contenuti.BR• Portando la potenza della funzione di ricerca per parole chiave al video, il Polycom RealPresence Media Manager v6.6 integrerà la tecnologia RAMP per rendere ricercabili i contenuti video, nello stesso modo in cui gli utenti già ricercano le parole chiave nei documenti o sul web (per maggiori Informazioni è possibile consultare il seguente comunicato stampa). Il Polycom RealPresence Media Manager è una soluzione di software automatizzato che permette alle aziende di catturare, gestire, distribuire ed accedere a contenuti video, come lezioni e seminari, da ogni fonte e su qualsiasi device. Polycom ha sviluppato il proprio approccio volto all’integrazione aperta per le soluzioni e i servizi di media analytics attraverso API documentate nel Polycom RealPresence Media Manager.

/PP”Sappiamo che la video collaboration rende le aziende più efficaci produttive nel business, e che è uno strumento fondamentale per migliorare e rendere più veloci i processi di collaborazione negli ambienti di lavoro. Le offerte e le soluzioni, annunciati oggi, mettono a disposizione il grande valore offerto dal video a più persone, attraverso le più facili ed accessibili modalità per l’acquisizione, l’implementazione e l’utilizzo della video collaboration. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di venire incontro alle esigenze delle aziende, per rendere i nostri clienti realmente vincenti nelle proprie attività. E’ per questo che la nostra innovazione non si ferma mai” afferma A.E. Natarajan, Executive Vice President of Worldwide Engineering di Polycom.

/PP”Il valore delle Unified Communications, ed i benefici che le soluzioni voce, video e contenuti di collaborazione porteranno – tra le quali una maggiore produttività e processi decisionali più veloci – sono ben compresi dalle aziende. La nuova sfida per i fornitori di soluzioni di UC è capire come rendere più facile, per un’azienda di qualsiasi dimensione, acquistare una soluzione di collaborazione, farla funzionare ed adattare perfettamente con altre soluzioni già presenti in azienda, così come promuovere l’adozione da parte degli utenti, in modo da determinare un ritorno degli investimenti più rapido. Polycom ha preso una decisione coraggiosa nell’affrontare questa sfida, offrendo alle aziende maggiori opzioni di acquisto, implementazione ed utilizzo di soluzioni video di livello enterprise, nella maniera che meglio va incontro alle esigenze delle stesse aziende” aggiunge Jim Lundy, CEO and Lead Analyst at Aragon Research Inc.

/PPDisponibilitàBRPolycom RealPresence One e Polycom RealPresence Platform, Virtual Editions, sono disponibili già da oggi in alcuni paesi del mondo. Polycom RealPresence Media Manager v6.6 sarà disponibile nel corso del mese di febbraio. Polycom® RealPresence® Immersive Studio™ è già disponibile da oggi in alcuni specifici paesi del mondo. L’applicazione Polycom RealPresence Mobile v3.1 per smartphone e tablet, è già disponibile per il download da Apple iTunes™ e Google Play. Polycom RealPresence Desktop v3.1 è disponibile per il download al seguente link www.polycom.com, utile anche per ricevere maggiori informazioni su tutte le altre soluzioni Polycom.

/PPBLink: www.polycom.com/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/la-video-collaboration-ora-pi-semplice-da-acquisire-implementare-ed-utilizzare-grazie-alle-nuove-soluzioni-video-di-polycom.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento