Nella Capitale nuove opportunità di formazione e lavoro per l’amministratore di Condominio

In partenza a Roma il corso di alta formazione per Amministratori di Condominio targato LAIC. La presentazione, gratuita ed aperta a tutti, è in programma venerdì 28 febbraio alle ore 16,00. L’Associazione di categoria pronta ad affrontare le sfide del mercato propone anche nella capitale un’offerta formativa di qualità con servizi di assistenza e consulenza destinati (non solo) agli associati.

/PP10/02/14 – Sarà presentato venerdì 28 febbraio presso la sede regionale Laic Lazio il corso di alta formazione rivolto agli amministratori di condominio. Un percorso formativo completo per diventare professionista nella gestione delle attività, della contabilità e delle controversie legate al mondo condominiale. L’introduzione al corso – presieduto dal responsabile territoriale Avv. Salvatore Ciano – avrà luogo alle ore 16,00 presso la sede didattica romana, in via Ulisse Aldovrandi 16.

/PPIl corso promosso e organizzato dalla Lega Amministratori Immobiliare Condominiali si avvale di un esperto corpo docente costituito – tra gli altri – da avvocati e amministratori e prevede la trattazione di tutti quegli argomenti necessari all’avvio della professione. Dalla formazione delle tabelle millesimali alla gestione di una assemblea condominiale, alla redazione della contabilità con uno sguardo attento agli aggiornamenti normativi recenti e significativi.

/PP“La riforma del Condominio (legge del 11 dicembre 2012 n. 220) – dichiara il responsabile Laic Lazio Avv. Ciano – ha inciso profondamente sulla figura dell’amministratore in una direzione di maggiore professionalità per combattere e prevenire la presenza di artigiani o gestori improvvisati. La Lega Amministratori pone al centro della propria attività associativa la formazione e l’aggiornamento professionale continuo, considerati strumenti essenziali per affrontare le nuove sfide del mercato e le grandi difficoltà del mondo globalizzato, offrendo un vantaggio competitivo per il nuovo “manager immobiliare” disposto a puntare su se stesso e sulla propria competenza professionale. In quest’ottica di cambiamento e di innovazione – aggiunge l’Avv. Ciano – la Lega Amministratori ha incentrato la propria attività sulle evolute dinamiche del mondo immobiliare, cercando da un lato di formare amministratori professionisti che siano in grado di rispondere all’esigenza di radicale cambiamento nata nel settore della gestione condominiale e, dall’altro, di fornire servizi eccellenti sia agli stessi amministratori che ai condomini, gli utenti finali spesso sottovalutati. La nostra mission è quella di garantire una preparazione ad alti livelli e favorire l’ingresso nel mondo del lavoro, generando nuove professionalità capaci di adattarsi alle complessità del mercato – conclude il responsabile territoriale LAIC Roma – .”

/PPPer tutte le informazioni sul programma del corso (date e orario lezioni) che si svolgerà a partire dal prossimo 28 febbraio nella capitale è possibile collegarsi al sito internet www.legaamministratori.it alla sezione “corsi” o chiamare il numero verde nazionale 800 134 955.

/PPContatti sede regionale LAIC LAZIO:BRtel 06.5818398 – mob 339.3870913BRmail roma@legaamministratori.itBR
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/nella-capitale-nuove-opportunit-di-formazione-e-lavoro-per-l-amministratore-di-condominio.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento