Online il nuovo sito di Gold2000

E’ finalmente disponibile per gli utenti del web il nuovo sito internet della catena di negozi “compro oro” di Gold2000

/PP12/02/14 – Gold2000 è una realtà attiva nel mercato della compravendita dell’oro fin dal 1999, quando ha aperto il suo primo punto vendita a Campobasso.

/PPGold2000 è un operatore professionale in oro, autorizzato da Banca di Italia, ed è presente con i suoi punti vendita in altre importanti città del Molise come Termoli e Vasto, creando nel tempo un network attivo e di successo.

/PPNel sito web è possibile trovare ogni informazione utile per poter usufruire dei servizi che vengono proposti da questo negozio di compro oro, monete di oro e metalli preziosi in generale.BRDa sempre, uno dei punti di forza di Gold2000 è stata la chiarezza e la trasparenza nei confronti della sua clientela.BRChi vuole vendere il proprio oro usato, adesso con Gold2000 può fare una valutazione in tempo reale, dei grammi e dei carati dei propri preziosi, in maniera del tutto gratuita, grazie ad un utile tool presente sulla sinistra e posizionato in ogni pagina del sito web.

/PPSe si è soddisfatti della valutazione ottenuta, e per mettersi al riparo da eventuali oscillazioni al ribasso del prezzo dell’oro, si può bloccare la valutazione dell’oro per le successive 24 ore e solo nei giorni di attività del mercato finanziario (sabato e domenica esclusi).

/PPGold2000 si impegna anche nell’acquisto di monete antiche d’oro e anche in questo caso la valutazione delle principali monete è disponibile nella sezione dedicata del sito: per ciascuna moneta vengono inoltre indicate la valutazione in tempo reale e le principali caratteristiche storiche.

/PPUn servizio molto comodo che viene offerto sul nuovo sito di Gold2000 è la possibilità di ricevere un avviso via email o via sms quando la quotazione dell’oro avrà raggiunto la valutazione desiderata ed indicata dal cliente nel modulo di richiesta presente sul sito.

/PPTutti i servizi offerti da Gold2000 sono validi ed implementati a completo vantaggio della clientela e delle sue necessità.BR

/PPBLink: compro oro campobasso/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/online-il-nuovo-sito-di-gold2000.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento