Orodipiu è online

E’ finalmente disponibile per gli utenti del web il nuovo sito internet della catena di negozi “compro oro” di Orodipiù con sedi a Foggia e TermoliBR

/PP13/02/14 – Il sito, molto semplice da utilizzare grazie alla sua struttura ordinata, alla grafica pulita e ad un comodo menu a tendina, è suddiviso in sezioni nelle quali sono disponibili un gran numero di informazioni.

/PPOltre ad una generica presentazione dell’azienda, marchio di riferimento del gruppo Framor srl, nella sezione servizi è possibile avere una descrizione dettagliata della merce trattata dalla Orodipiù, ovvero monete di oro, gioielli, lingotti di oro, orologi ed altri oggetti preziosi in oro anche danneggiati oppuire usati.

/PPOrodipiù è un operatore professionale specializzato in compro oro ed autorizzato dalla Banca di Italia.

/PPLa procedura per la vendita dell’oro è molto semplice: basta pesare i propri oggetti e riportare i grammi nell’apposito spazio presente sul sito. Se la quotazione offerta non è soddisfacente, occorre compilare il modulo Avvisami, scegliendo il prezzo al quale vogliamo vendere: il cliente verrà quindi avvisato quando la quotazione sarà quella scelta.BRA questo punto si potrà bloccare il prezzo, in tutti i giorni in cui il mercato borsistico è aperto, ad eccezione del sabato e dei giorni festivi.

/PPUna volta bloccato il prezzo gli oggetti dovranno essere consegnati nella filiale scelta entro 24 ore, dove il quantitativo e la qualità verranno accuratamente visionati e valutati.

/PPSe il prezzo dovesse salire nelle 24 ore successive al blocco del prezzo da parte del cliente, gli verrà riconosciuta la differenza dovuta dalla variazione della quotazione, trascorse le 24 ore, la quotazione e l’operazione, se non portate a termine, verranno considerate annullate.

/PPSul sito è inoltre possibile trovare la descrizione e la quotazione di tutte le principali monete d’oro come ad esempio il Marengo, la Sterlina, il Krugerrand, i Pesos Messicani e le Corone Austro Ungariche. Il valore di queste dipende sostanzialmente da due fattori: il loro peso in grammi e la loro caratura.

/PPPer quanto riguarda gli orologi è sufficiente richiedere una quotazione on line inviando almeno due foto dell’orologio. A questo punto il cliente riceverà una proposta non impegnativa e, se questa verrà accettata, occorrerà consegnare o spedire l’orologio presso la filiale scelta. Il pagamento avverrà in contanti fino a 999,00 euro, tramite bonifico o paypal per importi superiori, il tutto verrà saldato in un periodo che va dai 6 ai 15 gg lavorativi.

/PPPer tutti i dubbi e i chiarimenti si può invece consultare l’esaudiente sezione delle faq, dove si possono trovare informazioni su cosa si debba fare per vendere il proprio oro, su cosa sia il servizio blocca prezzo online, sulla quantità di tasse da pagare, sulla differenza tra oro giallo, bianco e rosso, sulla tipologia e la quotazione delle merci acquistate dal compro oro, sulle procedure di valutazione degli oggetti e su alcuni termini tecnici utilizzati dagli specialisti del settore.

/PPNel complesso quindi il sito web orodipiu.it offre una panoramica completa e molto esaudiente nei confronti del cliente, dimostrando grande affidabilità e competenza, della quale l’azienda è garanzia.BR

/PPBLink: compro oro foggia/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/orodipiu-online.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento