Orologi da parete moderni

Gli orologi da parete sono dei complementi d’arredo che aiutano a dare un tocco di originalità ad ogni ambiente della casa: ne esistono modelli e tipologie diversi.PBRDallo stile sobrio, le forme svariate ed i colori vivaci, gli /orologi da parete// sono dei complementi d’arredo accattivanti che aiutano a dare un tocco di originalità ad ogni ambiente della casa. Per questo, sul mercato, esistono modelli e tipologie di orologi in grado di soddisfare gusti ed esigenze diversi.

/PPIMG title=”Diamantini e Domeniconi: orologio da parete Pendulle” alt=”Diamantini e Domeniconi: orologio da parete Pendulle” /Plastica// e il /metallo//.
/PAll’avanguardia sono sicuramente gli /orologi Wall stickers// moderni, posizionabili sulla parete attraverso un comodo adesivo anziché col classico chiodo, salvando così l’integrità della parete. Questi orologi, aderendo perfettamente alla parete, assumono l’aspetto di una vera e propria /decorazione//, che costituisce parte integrante della parete e su cui spiccano le lancette che scandiscono il tempo. Gli orologi wall sticker sono spesso impreziositi da /motivi// raffinati, simpatici ed originali, abbinabili ad ogni tipo di stile e di ambiente. PBREsiste un’enorme varietà di orologi tra cui scegliere, caratterizzati da design spesso inusuali, e dall’utilizzo dei materiali più disparati.

/PPIMG title=”Pendolo Aika” alt=”Pendolo Aika” ”orologio /Pendolo in MDF// laccato in 3 colori, /Aurea//, /orologio da parete// di grandi dimensioni, adatto ad ambienti con arredamenti moderni, ed infine /Momentum Tre Ore//, in grado di segnare l’ora di tre diverse città.

/PP/IMG title=”orologio Aurea di Incantesimo” alt=”orologio Aurea di Incantesimo” /Pendolo Aicon// racchiude nel suo design la forza di creatività e originalità che da tempo contraddistingue Incantesimo. Il giusto equilibrio nella forma e nei colori permette al pendolo Aicon di inserirsi al meglio in ogni variante di arredamento.

/PPIl supporto è in /MDF laccato//, e il quadrante è tagliato con strumenti ad alta tecnologia. Aicon è stato studiato in tre versioni colore: metal su base bianco, metal su base grigio e metal su base tortora; ha una profondità di 6 cm, una larghezza di 34 cm e una altezza di 55 cm (inclusa la lente oscillante). Il /gioco di venature//, il giusto equilibrio nelle forme, il /design elegante e raffinato// hanno un ruolo determinante per l’inserimento di questo orologio in ambienti moderni.

/PPInfine, /Momentum Tre Ore// esprime nel suo quadrante forza di creatività e nitidezza nella lettura. Il supporto è in /vetro sintetico satinato// ad alta densità e purezza.

/PPMomentum Tre Ore è una nuova versione di Momentum, con inciso sul quadrante un mappale per l’inserimento di/ tre ore nel mondo//, con possibilità di scegliere i /nomi delle città//. Il suo diametro è 45 cm.

/PPA stravolgere totalmente il concetto di orologio da parete fino ad oggi elaborato  è senza alcun dubbio /ChronArte// che utilizza un innovativo sistema di misurazione del tempo sostituendo le lancette con /tessuti// e /liquidi//, trasformando gli orologi da parete in vere e proprie /opere d’arte cinetico-programmate//.

/PPIMG title=”orologio Canna by Chronearte” alt=”orologio Canna by Chronearte” ”orologi /Pezzo unico// vista l’intera lavorazione manuale, la casualità dell’etichetta discografica e le caratteristiche strutturali del disco stesso.

/PPVinyluse grazie alla sua maturata esperienza nel campo del vinile è impegnata in questo progetto di design in /continua evoluzione// per creare una collezione sempre innovativa adatta a qualsiasi gusto e richiesta con soluzioni creative ed uniche.

/PPFrancesco Ioppolo, creatore del brand, ne certifica l’originalità e l’intera produzione  interamente Made in Italy/EM. Tutto questo rende gli orologi Re Vinyl 33 un /vero oggetto da collezionare//.

/PPBRIMG title=”orologio Italia di Carluccio Design” alt=”orologio Italia di Carluccio Design” /P
pa href=”http://www.lavorincasa.it/orologi-da-parete-moderni/” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento