Partecipazione azienda Naturalbeauty al Forum delle pediatrie 2013

Il Forum delle Pediatrie, appuntamento costante della provincia e della realtà salernitana, a temi ricorrenti e sempre attuali come l’abuso e il maltrattamento dei minori o la concezione di una cittàba misura di bambino, affianca quest’anno il tema della tutela dell’infanzia attraverso gli aspetti della prevenzione e della sicurezza,oggi le norme più efficaci per garantire salute ai bambini del nostro territorio.
<
/P>

19/11/13 – Riflessione, aggiornamento, studio e formazione condivisa continuano a rappresentare, per chi si occupa della tutela della salute dei bambini il modo migliore di celebrare, il 20 novembre, la giornata mondiale dell’infanzia e dell’adolescenza; e proprio in quest’ottica si colloca Naturalbeauty (www.naturalbeauty.it), azienda affermata nella realtà economica salernitana, che ricerca, produce e commercializza prodotti erboristici, sia sempre attenta ai problemi del mondo infantile. Naturalbeauty grazie a questo appuntamento coglie l’occasione per sottolineare l’importanza della prevenzione in età pediatrica contro patologie anche importanti e degenerative, come le dislipidemie o il diabete infantile.
La filosofia aziendale, che la porta a prendere parte ad eventi come il Forum delle Pediatrie 2013, parte dalla volontà di sottolineare come una buona condizione fisica, ottenuta grazie a corrette abitudini alimentari possa essere supportata dall’uso di un buon integratore che svolga da supporto alle quotidiane abitudini alimentari dei bambini, a volte irregolari e superficiali a causa degli odierni ritmi frenetici di vita, e vuole evidenziare come la cura per i più piccoli parta dall’uso di prodotti pensati su misura per loro.
Tra i prodotti pensati per i più piccoli della Naturalbeauty, che verranno presentati nei giorni dell’evento ci sono il Fruvè Junior, integratore alimentare ad alto potere antiossidante composto da 22 tipi di Frutta e Verdura, ricco di vitamine (precursori delle vitamine), minerali e fibre; il Klamavit junior, composta dalla microalga Klamath, che ha il grande vantaggio di poter reintegrare utilmente la nostra alimentazione, grazie alla sua dotazione di 14 vitamine; di 60 tra minerali e oligoelementi; e di buone quantità di acidi grassi Omega 3.
Oggetto di presentazione inoltre nuovi prodotti come Mousse Cambio, un prodotto lenitivo, idratante e protettivo creato appositamente per la pelle delicata del neonato ed del bambino. La sua composizione, senza profumo, senza parabeni, senza coloranti, senza conservanti e senza glutine, è stata concepita per garantire la massima delicatezza ed un’elevata tollerabilità. E’ per tale motivo che la Mousse Cambio della linea Natural Baby è particolarmente indicata per i bambini con pelle sensibile e facilmente irritabile.
La sua formulazione in mousse è stata concepita per la comodità di utilizzo, propria dell’erogatore utilizzato, e per facilitare l’applicazione del prodotto durante le difficili operazioni di “cambio pannolino”.
Particolarmente indicato per il periodo è anche il Viral Defend Sciroppo Balsamico, che agisce direttamente sulle naturali difese dell’organismo coadiuvandole contro l’attacco del virus influenzale. Viral Defend Sciroppo Balsamico è l’integratore alimentare a base di Echinacea, Propoli, Vitamina C da Rosa Canina, Miele, Pino Mugo ed Eucalipto svolge azione, balsamica e lenitiva delle mucose, aiutando le vie respiratorie a ritrovare sollievo.
Prodotti mirati e collegati al tema del forum Forum delle Pediatrie, promosso dall’Asl Salerno in collaborazione con Provincia di Salerno, Automobile Club Salerno e Società Italiana di Pediatria, il quale coniugherà momenti di dibattito e studio con l’aggiornamento e la formazione professionale, attraverso il coinvolgimento di operatori della rete pediatrica di Salerno, regionale e nazionale, nonché di enti e di istituzioni.<
/P>

Link: http://www.naturalbeauty.it<
/P>©info Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere