San Valentino, 5 cose da regalare al fidanzato

Dopo aver visto cosa regalare alla fidanzata per San Valentino, cerchiamo di consigliare anche le giovani donzelle che sono alla ricerca del dono perfetto per il proprio ragazzo. Come sempre, i nostri sono solo suggerimenti che vanno poi ponderati rispetto al vostro budget e ai gusti del vostro compagno. Vediamo allora assieme 5 cose da regalare al fidanzato che possono soddisfare un po’ tutti i gusti.

San Valentino, cosa regalare?

1 . Tecnologia &Co: cellulari, iPod, tablet, ecc., sono la scelta ideale se avete al vostro fianco un fanatico della tecnologia. I prezzi nel settore spaziano molto, quindi ce n’è per tutte le tasche. Bisogna solo capire su cosa puntare.

2 . Videogiochi: non esiste appartenente alla razza maschile che non ami i videogames, di qualunque genere essi siano. Anche qui potrete optare per diverse soluzioni, se acquistare proprio una console di gioco oppure solo un singolo cd (che sono disponibili anche usati nei negozi di elettronica).

3 . Week end benessere: la soluzione ideale per trascorrere un San Valentino romantico è quella di “fuggire” via per il week end e dedicarsi due giorni tutti per sé, fra coccole profumate e massaggi.

4 . Moda: approfittando dei saldi ancora attivi, potete regalare al vostro lui un maglione, un paio di jeans o delle nuove scarpe griffate. Se non conoscente bene i gusti o non siete sicure della taglia, assicuratevi che il prodotto possa poi essere cambiato, scontrino alla mano.

5 . Cultura: se il vostro fidanzato è un tipo che ama la cultura, optate per un libro o un buono da spendere in libreria, oppure un cd musicale o dei biglietti per il teatro o per il concerto della sua band preferita.

Allora, qualcosa vi ha convinto?

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

Ti potrebbe interessare anche: