Selfserver e Atlassian JIRA: nasce il server per i Project Manager

Gestione dei Task: Selfserver e JIRA presentano il Server per chi detta i tempi dei team di lavoro

/PP06/02/14 – Novità in casa Selfserver, servizio di Virtual Private Server offerto da Enter, provider italiano attivo dal 1996.BRL’offerta di VPS si arricchisce con Atlassian JIRA, strumento di gestione dei task utile per seguire in modo agile attività svolte da team di lavoro come, ad esempio, la segnalazione di innovazioni, di problemi sui progetti gestiti o, più semplicemente, il controllo dei compiti assegnati.

/PPDa oggi JIRA è disponibile e preinstallato sui Server Virtuali Selfserver: l’unione nasce per soddisfare le esigenze di chi, in tempi brevi e con sicurezza infrastrutturale, vuole avere a disposizione uno strumento enterprise per la gestione e il monitoraggio delle attività dei team di lavoro.

/PPQualcosa in più su JIRA

/PPÈ uno strumento funzionale ai Project Manager che vogliono gestire i propri progetti, creare ed assegnare attività ai team, verificare lo stato di avanzamento dei lavori, definire tempistiche e priorità.BRJIRA è utile anche per creare un sistema di supporto clienti in cui i clienti stessi possono aprire segnalazioni di malfunzionamento o inviare richieste; in questo modo il team di help desk potrà tenere traccia di tutte le attività e fornire indicazioni e risposte.

/PPQuesti sono solo due esempi: JIRA è utilizzabile in molti altri ambienti perché flessibile e facilmente configurabile per tutte le esigenze.

/PPL’offerta

/PPAtlassian JIRA su VPS Selfserver prevede una licenza per 10 utenti. Il server è però dimensionato per eseguire un upgrade alla licenza da 50 utenti.BRIl pacchetto, che prevede un VPS con 2 CPU, 2GB RAM e 50 GB Storage, è disponibile a partire da 29€/mese; l’utente potrà anche scegliere di sottoscrivere un contratto annuale o biennale giovando di una specifica scontistica (10% sull’anno e 20% sul biennio).

/PPNon resta che cominciare

/PPPer informazioni e per acquistare un Server JIRA: http://www.selfserver.it/server-virtuali/development/jiraBRSe hai qualche dubbio sulla configurazione del servizio, scarica la guida dedicata ad Atlassian JIRA: http://www.selfserver.it/guide/jira

/PPSelfserver è un servizio di Enter ideale per chi desidera tutti i vantaggi e le potenzialità di un server dedicato, senza sostenerne le complicazioni legate alla gestione (installazioni e aggiornamenti).

/PPMind-Mercatis è una società di consulenza di direzione e di tecnologie dell’informazione, all’avanguardia nell’integrazione dei processi organizzativi e di change management delle aziende.BRIl Design dell’offerta, le sue persone, e la partnership con aziende che sviluppano strumenti utili per potenziare i processi collaborativi e di integrazione aziendale, sono gli elementi che caratterizzano Mind-Mercatis.

/PPBLink: Server JIRA/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/selfserver-e-atlassian-jira-nasce-il-server-per-i-project-manager.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento