SupportHost arriva in Italia: l’hosting Linux con supporto tecnico di alto profilo

SupportHost lavora per tenere online il tuo progetto, lasciandoti libero di promuovere il tuo business.

/PP05/03/14 – Sviluppatori, grafici, creativi, non sistemisti.

/PPSupportHost è il servizio di hosting con assistenza di alto profilo, la sua mission è tenere online il tuo progetto, lasciandoti libero di fare il tuo lavoro, qualunque esso sia. BRSLA policy con uptime garantito al 99.9% e possibilità di rimborso, complete condizioni soddisfatti o rimborsati per i primi 30 giorni.

/PPSe hai bisogno di alte prestazioni e servizio immediato, SupportHost è la risposta.

/PPCon accounting intelligente, senza carichi eccessivi sui core, con slot precalcolati e predeterminati, SupportHost offre il massimo delle performance per ogni genere di progetto web, che tu sia privato, PMI o Corporate.BRInoltre, col supporto Premium, l’assistenza telefonica è garantita entro 8 ore.

/PPSupportHost configura i tuoi server di posta con SSL e Antispam, per gestire in massima sicurezza e senza distrazioni le tue comunicazioni private o aziendali.

/PPChe tu debba mettere online dei semplici siti-vetrina o che le tue esigenze siano più complesse, con applicazioni web che necessitano di hosting performante, SupportHost ha il piano giusto per rispondere alle tue esigenze di hosting e content management.

/PPDedicati a far marciare il tuo business, a tenere online il tuo progetto ci pensa SupportHost.

/PPBLink: Hosting Linux con assistenza/B
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/supporthost-arriva-in-italia-l-hosting-linux-con-supporto-tecnico-di-alto-profilo.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento