Velvet: parte l’8 marzo il tour di presentazione del nuovo disco

P10/02/14 – BRVELVET

/PPPARTE L’8 MARZOBRIL TOURBRDI PRESENTAZIONE DI “STORIE”BRIL NUOVO DISCO

/PP© Matteo Casilli

/PPParte l’8 Marzo da Roma il tour dei Velvet che presentano dal vivo “Storie”, il nuovo disco in uscita il 4 marzo nei negozi e già disponibile in pre-order su iTunes.

/PPIl nuovo disco, anticipato da “Una Vita Diversa” il singolo uscito venerdì nelle radio, è stato realizzato con la collaborazione di Federico Dragona dei Ministri, Alberto Bianco e Fabrizio Bosso.

/PP“È stato un lavoro abbastanza lungo ed articolato” raccontano i Velvet “le canzoni sono state scritte in due periodi distinti uno dall’altro, due session fondamentali tra Ottobre 2012 e Novembre 2013 che hanno dato vita alla nascita del nostro nuovo disco. Abbiamo deciso di lasciare alle canzoni la possibilità di non essere immediatamente perfette, abbiamo registrato diverse versioni di ogni brano, abbiamo lavorato ai testi fino a pochi giorni prima del mastering, non per un eccesso di controllo bensì per lasciare che le canzoni si adattassero con i tempi giusti alle nostre idee e viceversa”.

/PPDopo tredici anni di carriera e centinaia di concerti, i Velvet (Pierluigi Ferrantini, Alessandro Sgreccia, Giancarlo Cornetta e Pierfrancesco Bazzoffi) ritornano quindi on stage con un nuovo tour elettrico, organizzato da Big Fish Entertainment, che toccherà molte città italiane.

/PPEcco le prime date annunciate:

/PPSAB. 08.03.14 ROMA – CIRCOLO DEGLI ARTISTI

/PPSAB. 15.03.14 PALERMO – TEATRO MEDITERRANEO OCCUPATO

/PPVEN. 21.03.14 MONCALIERI (TO) – AUDIODROME

/PPSAB. 22.03.14 BELLARIA IGEA MARINA (RN) – BRADIPOP

/PPVEN. 28.03.14 MILANO – 75 BEAT

/PPSAB. 29.03.14 BIENTINA (PI) – MUSIC PARK

/PPPER INFORMAZIONI:BR9www.bigfishent.it
/PB©info/B Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? BRLeggi come procedere
pa href=”http://www.freeonline.org/cs/com/velvet-parte-l-8-marzo-il-tour-di-presentazione-del-nuovo-disco.html” target=”_blank” rel=”nofollow”View the original article here/a
/P

Lascia un commento